Capodanno

18 0 0
                                    

Sveglio tutti i miei amici, io non avevo dormito e non ero nemmeno stanco, i raggi entrano dalle tapparelle ed la trovo così bella quando il sole colpisce i suoi occhi verdi.
"Ieri sera ci siamo spaccati sul serio" le sussurro, lei non risponde ma sorride, è pallida. Capisco cosa sarebbe successo e decido di accompagnarla in bagno, le tengo i capelli e lascio che il suo corpo faccia il resto; la accompagno sul primo materasso libero e la lascio dormire. Inizio assieme a qualche altro mio amico a ripulire la stanza, birra sul muro, un bengala esploso sul soffitto, coca cola sulle fishes e vomito in giro. Uno spettacolo raccapricciante, ma è stata la serata più bella dell'anno quindi ne è valsa la pena. Passa il tempo e noi ne abbiamo perso troppo, infatti ci troviamo a cenare insieme anche la sera dopo perché non abbiamo ancora finito di pulire. Prepariamo una pasta e würstel per rimanere leggeri e finiamo di pulire. Io, il mio migliore amico, la sua ragazza e un'altra ragazza, quella che avevo aiutato prima, decidiamo di rimanere in quella casa anche nei giorni successivi. Andiamo a dormire in due camere diverse e sono sicuro che il mio migliore amico si sia divertito quella notte. Io dormo affianco alla mia amica, che chiamerò Kate.

PlanareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora