È mattina.
Ieri sera abbiamo trascorso una bella serata apparte che ad un certo punto arrivò il tanto ragazzo,che odio,del tetto è ho scoperto che fa parte del gruppo.
Per finire la serata ho dovuto sopportare la biondina ossigenata dell'altra volta che Max aveva saggiamente portato a casa cosi dopo che tutti se ne sono andati via rimase ancora la gallina a casa insieme a mio fratello cosi provai a cacciarla ma Max mi contradiva e la fece rimanere qui cosi ho litigato con mio fratello per colpa di una gallina.
Comunque dopo tutto il casino successo ieri questa mattina mi sono svegliata molto bene.
Sto scendendo giù a fare colazione e mi accorgo che papà e mamma non ci sono è hanno lasciato un biglietto sul frigo in cui dicono che: "Alison,Max e Jessica siamo a lavoro torneremo questa sera non aspettateci e andate presto a letto.
Baci la mamma e papy"
Dopo questo vado di sopra a vestirmi per andare a scuola, oggi fa caldo cosi mi metto un jeans strapatto e una maglietta bianca con strisce nere dell'Adidas e metto scarpe sempre dell'Adidas bianche e nere per finire metto un po di mascara e rosetto bordeaux sulle labbra.
Esco di casa che sono le 7.30 ho fatto presto oggi,cosi arrivata davanti scuola vado sopra il tetto a fumare un po.
Ritrovo sempre lo stesso ragazzo una volta che stia da sola mai!
Alla fine fumiamo e chiacchieramo un po e scopro il suo nome:Cole (descrizione fine capitolo) entro in classe insieme a Katia prima ora:letteratura americana.•••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
Dopo ben 3 ore di letteratura americana usciamo dalla classe per andare a mangiare in mensa.
Io e Katia troviamo tutti quanti seduti intorno ad un tavolo a parlare,in questi giorni sono molto strani chissà perché...Allora:
Cole è: alto,moro,occhi neri come la pece,stronzo,bipolare,apatico.Allora lascio la suspence è aggiornerò di nuovo ad 3 stelline e 3 commenti
Bacioni al prossimo capitolo
STAI LEGGENDO
Bad Boy& Bad Girl
FanfictionUna storia di una ragazza... Stronza,fredda e apatica tranne che con le persone che ci tiene... Un giorno si innamorerà di un ragazzo freddo, stronzo e bipolare... Chissà se i genitori accetteranno la scelta della propria figlia,come il fratello e...