Chapter 19

954 86 7
                                    

Le mani di Jimin andavano sempre più in basso sul torso di Jungkook.

"Hyung." Il più piccolo ansimò.

Jimin fece un sorrisetto, afferrando il membro dell'altro. Iniziò a muovere la sua mano su e giù lentamente, facendo urlare Jungkook per la lussuria.

"P-più forte."

Jimin obbedì ai suoi ordini, muovendo la sua mano più velocemente. Jungkook urlò sempre di più, irrigidendosi come se stesse provando a contenersi.

"Jungkook" Jimin sussurrò con voce rauca nel suo orecchio. È ciò che portò il più giovane a venire. Jimin sorrise su di lui.

"È il mio turno."

Lui trattenne Jungkook contro il muro, stringendo il suo sedere e provando a preparare la sua entrata.

***
Hoseok era alla porta di Jimin, cercando di convincersi ad entrare. Lui sospirò, chiudendo i suoi occhi. Sentì la voce di Jungkook provenire dall'interno.

Che cazzo sta succedendo, pensò.

Lui sentì la sua voce di nuovo, ma questa volta stava gridando. Il cuore di Hoseok perse un battito.

È in pericolo?

Prima che realizzasse ciò che stava facendo, buttò giù la porta e cercò il suo fidanzato, pronto a combattere se fosse stato necessario. Lui si fermò quando entrò in camera da letto.

"Jungkook, stai..." iniziò.
"Oh."

Lovesickness||Vhope Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora