Chapter 28

920 86 9
                                    

Taehyung restò seduto dritto al tavolo per altri 20 minuti, guardando difronte a lui. Ancora non si muoveva. L'unica cosa che si poteva sentire era il suono del suo cuore. Si sentiva insensibile. Non riusciva a comprendere cosa fosse appena accaduto.

Sto sognando. Pensò. Non c'è motivo al mondo per cui lui abbia detto questo.

Si alzò. Stava per piangere.

Ho davvero bisogno di calmarmi.

Camminò per 30 minuti, senza pensare a nulla. Rifiutava di ricordare le parole di Yoongi. Erano vere. E Tae lo sapeva, ma non riusciva ad accettarlo.

Lui si fermò nel bel mezzo della strada. Non realizzo dove stava andando e in quel momento si era fermato in una parte della città che non conosceva. Sentì qualcuno dietro di lui. Si voltò.

"Bene, bene...cosa abbiamo qui?" Lo sconosciuto-un uomo grosso con i denti storti- sogghignava.

Taehyung trattenne il suo respiro. Sono nella merda profonda. L'uomo gli andò più vicino. Taehyung si allontanò.

"Andiamo, ragazzo carino. Non essere così freddo. Puoi darmi qualche soldo, dolcezza?"

Taehyung corse, ma sfortunatamente non era esattamente atletico. Rimpianse i giorni in cui pensava che sarebbe stata una buona idea fare palestra.

"Porta qui il tuo dolce culo. Voglio divertirmi."

Una mano acciuffò il braccio di Taehyung.

Lovesickness||Vhope Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora