Chapter 31

880 78 17
                                    

Taehyung era seduto sul letto d'ospedale, cercando di non addormentarsi. Hoseok gli aveva detto che Yoongi sarebbe arrivato e lui non voleva addormentarsi prima che arrivasse. Sentì la porta aprirsi. Un molto piccolo e rosso Yoongi apparve.

"Sei qui!" Taehyung disse eccitato.

"Sono così dispiaciuto. Tutto questo è colpa mia. Ero ubriaco e-"

"Fermati, orso Yoongi. Non è colpa tua. E tu lo sai."

Le guance di Yoongi si colorarono di rosso quando sentì il suo soprannome.

"Hyung, siediti."

Si sedette accanto a lui. In silenzio.

"Yoongi..."

"Sì?"

"Prima che incontrassi Hoseok, avevo una grande cotta per te. E nel profondo del mio cuore ho ancora una cotta per te. Sempre l'avrò. Io-"

Hoseok entrò nella stanza con una strana luce negli occhi e un grande sorriso sul suo volto. Un mucchio di persone (maggiormente infermiere) guardavano nella stanza con espressione eccitata.
Hoseok si avvicinò al letto.

"So che può sembrare strano." Iniziò. "Ti ho amato per molto tempo, ma recentemente ho realizzato i miei sentimenti per te. E so che mi ami anche tu. Potrebbe essere estremamente improvviso. Merda, neanche nei libri o nei film accadono cose così presto. Ma...Taehyung, vuoi sposarmi?"

Lovesickness||Vhope Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora