Salve signori.
Inizio con lo specificare che il tag mi é arrivato da @Tere_officialDunque partiamo con la salsaaaa
Non quella al pomodoro o al peperoncino.
Anche perché i tomato non li tiengooo
Quanto sono spiritoso eh?
Proprio per niente.
10 cioé 1.
Adoro origliare le litigate dei miei vicini di casa.
Si, praticamente sono la forma evoluta del vecchio che osserva i cantieri.11 cioé 2.
Vorrei poter iniziare a breve un corso di Kendo e uno di Kyudo.
12 cioé 3.
Sono drogato di tramezzini al tonno.
13 cioé 4.
Adoro ascoltare il suono della pioggia che cade e si schianta al suolo.
Mi trasmette un senso di quiete ma contemporaneamente mi proglietta al passato facendomi sentire affranto.14 cioé 5.
Possiedo una memoria uditiva molto sviluppata.
15 cioé 6.
Credo nella teoria di David Bohm:
Tesi secondo il quale gli umani, proprio come le particelle subatomiche, rimanghino in contatto tra di fra di loro independentemente dalla distanza che li separa.(Un contibuto a Mezzosangue per avermelo fatto scoprire é d'obbligo)
16 cioé 7.
Ho l'abbitudine di chiamare la mia gatta con nomignoli poco affettuosi, anziché utilizzare il suo vero nome.
17 cioé 8.
Sono scordinato come una chitarra rotta.
18 cioé 9.
Sono un acerrimo nemico dei Francesi🇫🇷
Scherzo, voglio bene alla Francia e hai suoi abitanti ,solo devo ancora capire come si manifesta affetto verso il prossimo.
19 cioé 10.
Non riesco a vedere più di una puntata degli anime Slice of life.
Mi annoiano terribbilmente tranne rarissimi casi.20 cioé 11.
Sono Ateo.
21 cioé 12.
Ho il terrore delle api, delle api non depilate,dei calabroni e delle vespe ma attualmente stò cercando di superare questo timore.
22 cioé 13.
Amo i documentari sulla natura al punto, da immaginare spesso, di accedere attraverso lo schermo, a quei luoghi cosi remoti e affascinanti.
23 cioé 14
Cerco di rimanere obbiettivo nelle cose che dico ma spesso e volentieri fallisco.
24 cioé 15.
Adoro le balene , trovo che siano degli animali stupendamente maestosi ,ma sono dispiaciuto del fatto che si stiano decimando a causa dei bracconieri Nipponici.
24 cioé 16.
Rido come un matto appena vedo gli sguardi dei personaggi giapponesi raffigurati nei dipinti antichi.
25 cioé 17.
Ho un appetito formidabile che si placa solo quando sono malato.
26 cioé 18.
Adoro i paesaggi di montagna e le paludi.
Ora un pò di tag totalmente alla cavolo di cane:
AddKim98
_VictorxMidnight_
Kyousuke_Victor
-MaydayLatios-
_Blue_oak
_Trainer_ToryLund_
IamBulletroof
la_piccola_otaku_
-you_got-no_jams-
Pinolostraniero1
_Aiden_Frost_
_Nathan_Of_the_Dark_
fennera
Summer_Cufflinks
Kuro_Nakahara_
_Riccardo_Di_Rigo_
_Crydeku_s_bitch_FINE
STAI LEGGENDO
☠ Tag e ℜobe Varie ☠
DiversosIn questo posto (non definito)raccoglierò tutto dunque se speri di trovare un libro bah....ti é andata male amico.