Ringrazio cornFelix per questa nuova occasione (credo)E direi di iniziare.
1. Mi fanno schifo gli avocado, le banane e le rape.
Ma sopratutto gli avocado.
Cioè fanno cagare a spruzzo.
Vi sfido a dire il contrario.Io poi sono un luminare incosciente di esserlo e ho scelto di assaporarlo come fosse un frutto incurante del fatto che non dovesse essere ingerito in quella maniera...quindi niente.
(In pratica è come mangiare un peperoncino)2. Compro libri Giapponesi illustrati nella speranza di poterne comprendere il contenuto.
Eeeeeeeee
Si, ci riesco.
Anche se risulto parecchio imbarazzante.Come quella volta che ho scordato gli occhiali e me lo sono ritrovati sulla faccia.
Non fate domande
3. Colleziono statuette in bronzo (anche se non sono sicuro di questa affermazione visto che dubito si tratti di quel materiale) raccattate dal negozio dei cinesi , raffiguranti i centurioni e i cavalieri medievali.
4. Ho il potere di sudare copiosamente nei momenti in cui devo intrattenere una conversazione con qualcuno.
5. Ho la capacità di accorgermi di piccolezze per poi non riuscire a rintracciare la locazione dei miei calzini al interno del armadio.
6. Vorrei avere la capacità di intuire ogni cosa al primo sguardo come nei migliori lungometraggi gialli.
Maaa niente...
Non riesco manco a capire l'accento della persona che ho di fronte.Voi ci riuscite?
Se dialogate con un individuo riuscite a capire da dove proviene dal modo in cui parla?
Oppure no?7. La figura del Vampiro mi ha sempre affascinato anche se non credo assolutamente nella sua esistenza.
8. Sogno spesso un izakaya collocato nei meandri piú ignoti delle coltivazione vinicole nel mio paese gestito da un giapponese fan sfegatato di una pornostar senza nome.
No, veramente.
Tipo é stranissimo perché il posto é tutto pulito e sembra nuovo di zecca ma il mondo che lo circonda é in stato di abbandono ed è ricoperto dalle ortiche e i rampicanti.
Poi vabbè il gestore é un maniaco che guarda porno tutto il giorno anche mentre lavora.No comment.
Non mi ha servito il pranzo perché stava attaccato al cellulare.
Sono sfigato anche nei sogni.
9. Adoro i Bull Terrier.
Sono dei cani bellissimi.
Vi sfido nuovamente a dire il contrario.10. Vorrei andare a vedere un concerto di musica classica.
11. Sono un fan degli EQUILIBRIUM.
Adesso taggo dei poveri disgraziati totalmente a caso.
_-MrsNekoChan-_
_Imperfect_White_
divoratricediparole
-MaydayLatios-
_Mikaela_s_bitch_
_Mystic_Dream
Asuna_Yuuki_Neko
_Gouenji_Shuuya_
AddKim98
STAI LEGGENDO
☠ Tag e ℜobe Varie ☠
AcakIn questo posto (non definito)raccoglierò tutto dunque se speri di trovare un libro bah....ti é andata male amico.