Ashely : Oggi non vengo a scuola sorry.
7:10Emily : Scherzi, come farò a stare senza di te.
7:11Ashely : Scusa ma devo andare...
7:12Visulazzato √√
Non ci potevo credere, la mia migliore amica non poteva venire a scuola con me, è mi aveva pure piantato in asso, ma cosa c'era di più importante della scuola ? È di Me?
Quando sono andata a scuola mi sentivo una merda, perché ero sola, arrivata in classe stavo per sedermi, ma arrivo Grayson, che mi porto un fiore.
"Cos'è questo?"
"Un atto di amicizia"
"Awww che gentile, scusa ma con me non attacca😒"
"Cattiva la ragazza"
"Mettiamo le cose in chiaro, te non ci entri nei miei pantaloni, capito, perché i tipi come te li conosco"
"Cosa?!"
"Grazie"
Dopo i controlli di Grayson per vedere che ero sola, mi disse:
"Vedo che sei sola"
"È io vedo che sei sempre rimasto stronzo"
"Ma tanto sono vicino a te."
"Per l'appunto ti ignorero"
"Uuuuuuu"
"Senti bello, adesso ti togli dai coglioni, prima che ti do un schiaffo, che ti toglierà quel sorriso da ebete."
Grayson si avvicinò nel mio viso, così tanto che quasi le nostre labbra si toccavano, ci guardamò, è dopo Grayson spostò lo sguardo sulle mie labra per alcuni secondi, io non volevo dargli nessun bacio per nessun motivo, ma penso che lui aveva una voglia matta di farlo, ma se ci avesse provato gli avrai dato veramente un ceffone.
Mi diede un bacio sulla guancia, io diventai rossa come un pomodoro, è il cuore iniziò a battere a mille.
"Ci vediamo, dopo principessa"Per tutta la giornata Grayson, mi guardo è io ovviamente lo ignoravo, ma diventavo sempre rossa perché non ho mai avuto così tanta attenzione.
STAI LEGGENDO
❤ How I Found The Love ❤
FanfictionLeggete la storia è quando e finita, uno\a di voi me la può riassumere, è io lo scriverò qui, con sotto il nome della personcina carina che la scritto. ❤❤❤