Grayson's Pov
Iniziai a sentire dei rumori provenienti dal corridoi, era molto forte quel rumore, penso che c'era una rissa, l'unica cosa che speravo era che in quella rissa non ci fosse Emily, tutti si alzarono dal banco e si dirigevano nel corridoio, io seguì la classe e Ashely seguì me, l'intero corridoi era pieno di tutti alunni del secondo piano, Ashely mi chiamò.
"GRAYSON!!! Emily è stesa a terra che sta perdendo sangue, fai qualcosa prima che la situazione peggiori"
Andai in mezzo alla folla e arrivato, vidi che Matt stava per dare un pugno a Emily quindi per proteggerla mi beccai io quel pugno, ma non sul naso, sul labro o sullo stomaco, ma sull'occhio, vedevo a malapena, sentivo che Emily e Matt si stavano insultando, è iniziai a sentire la maglietta che si stava bagnando dalle lacrime di Emily, mi sporcai anche di sangue, all'improvviso mi cade tutto il suo peso, l'appoggia a terra, arrivò di corsa Ashely, è tocco il suo polso, diceva che non c'era battito, volevo fargli mille domande, ma non c'era tempo, presi in braccio Emily è dissi a Ashely che la portavo in ospedale, ma guidò lei, perché aveva paura per me, siccome vedo a mala pena.
Intanto che eravamo per strada, Ashely chiama i genitori di Emily, per informali dell'avvenimento.
Arrivati dovemmo aspettare, dopo 3 ore si risveglio, ma io restai nella sala delle visite, mentre Ashely e la madre e padre di Emily entrarono, dopo 10 minuti vidi i genitori di Emily uscire con un sorriso, io restai là, finché Ashely non mi avrebbe detto la parola "puoi entrare".
STAI LEGGENDO
❤ How I Found The Love ❤
FanfictionLeggete la storia è quando e finita, uno\a di voi me la può riassumere, è io lo scriverò qui, con sotto il nome della personcina carina che la scritto. ❤❤❤