Grayson'Pov
Dopo che Emily venne dimessa dall'ospedale, vidi che andò a scuola da sola.
Ashely iniziò a stare la maggior parte del tempo con me, parlando di Emily, inizia a conoscere alcune cose, esempio che oltre al fratello maggiore Josh ha una sorella di 15 anni, di nome Katherine, so pure che Emily e Golosa, testarda, ha paura di crescere, ha paura di scoprire il mondo 😂 è anche che non crede nel vero amore....😞
Questa cosa mi ha fatto stare molto male.
A scuola, Emily cambiò pure posto, non avevo capito mai il motivo, forse doveva pensare, è non voleva me.
Dopo 2 settimane, Ashely mi disse che doveva parlare con Emily, non c'è la faceva più a essere ignorata, quindi a l'ora di pranzo Ashely andò da Emily, vidi che stavano parlando di qualcosa, è a un certo punto, gli occhi di Emily incrociarono i miei, ma duro solo per alcuni secondi, che Emily e Ashely stavano "Litigando" iniziarono a alzare la voce, tutti le guardarono.
Emily "tu non sei mia migliore amica!"
Ashely "ma che ti prende?'
Emily " che prende a me? Se mai te!"
Emily "io non so più cosa pensare di te..."
Ashely "Emily...."
Emily "tu mi stai nascondendo qualcosa."
Ashely "io..."
"Mi state facendo del male!"
Emily mi guardo è poi corse via, stava trattenendo le lacrime, ma perché? Lei non fa mai così, è quando mi guardo e disse "Mi state facendo del male." io non capivo, non penso che gli ho nascosto qualcosa, l'unica cosa era, che io Ashely un po di tempo fa stavamo in sieme, ma penso che Ashely lo avrà detto, o avrà detto qualche bugia sul mio conto, per allontanarla da me? Be pensandoci la più ovvia è la seconda, lei non voleva è non vuole tutt'ora che una ragazza si avvicina a me.
Adesso basta a pensare a queste domande, dovevo andare da Emily.
Andai nel bagno delle ragazze non mi importava se non potevo entrare volevo solo trovare Emily, per fortuna non c'era nessuna ragazza, 😅 inizia a aprire tutte le porte chiamandola, è la trovai nell'ultima porta, la trovai a terra, in ginocchio con gli occhi lucidi e il mascara che gli colava.
Emily "Che vuoi?!! Non dovresti nemmeno essere qua !"
Io "Qual'è il problema"
Emily "Io sto bene."
Ma che cazz? Questa non è la mia principessa? Stava mettendo a me è a lei stessa.
"Stai cambiando o sei cambiata. Prima parlavi dei tuoi sentimenti, senza esitare, piangevi ma almeno ti sfogavi. Ora tieni tutto dentro, Non vuoi fare vedere le tue emozioni, ti vedo sorridere, ma quello non è il tuo sorisso, ti stai solo sforzando."
Non riuscivo a crede a quello che dicevo, la prima cosa seria che dico a una ragazza. 😅
Emily "sono solo arrabbiata e delusa."
Lei non era arrabbiata ma delusa su qualcosa o qualcuno, quindi le volevo spiegare la differenza tra i due.
" Non consci la differenza tra la rabbia e la delusione?
Se sei arrabbiata si urla, si piange, si litiga, ma poi ci si calma è passa tutto.
Se sei delusa si urla dentro, si mostra calma apparente ma non passa. Ti logora dentro e ti cambia."
Avevo appena fatto un discorso che non immaginavo di fare.
Si alzo e se ne stava andando, io non la lascia andare la presi da un braccio e gli dissi:
"Ti prometto che sarai di nuovo felice se solo..." non mi fecce finire che
Emily "Sto cazzo di promessa inficatela in culo!"
È se ne andò.
Non la riconoscevo più ormai la avevo persa....
STAI LEGGENDO
❤ How I Found The Love ❤
Hayran KurguLeggete la storia è quando e finita, uno\a di voi me la può riassumere, è io lo scriverò qui, con sotto il nome della personcina carina che la scritto. ❤❤❤