2.

32 0 0
                                    

Mi alzo e vado nel mio bagno, anche lì mi sono fatta mettere una vetrata, così la mattina mi sveglio e mi lavo i denti avanti alla maestosità di New York e subito mi sveglio.
Decido di farmi una doccia, mi lavo i denti mi asciugo i capelli e esco dal bagno con l'asciugamano che mi avvolge il corpo.
Esco e vedo la testa di Cam seduto sulla poltrona, si vede che siamo fratelli.
"È bello vero? Non ti dona pace?"
"Vero"
Risponde una voce familiare, ma non quella di Cam.
"Jonatan?"
"Ovvio!Sennò chi,tappa!"
Dice saltando in piedi e girandosi verso di me con un sorriso smagliante. Mi abbraccia e mi da un bacio in fronte. Anche lui è cambiato, i suoi capelli si sono schiariti, ha un po' di barba in più e ha molti più muscoli ma i suoi occhi verdi sono come li ho lasciati l' ultima volta che l' ho visto.
"Sei cresciuta molto in questi 3 anni"
"Adesso non serve più che mi chiami tappa Jo"
"No,tu sarai sempre la mia tappa"
Dice con un tono nostalgico. Non vedevo Jonatan da 3 lunghi anni, si è trasferito dall'altra parte di New York e lì ha iniziato il suo lavoro, ma non ho mai capito di cosa si tratta.
"Posso vestirmi Jo? O devo rimanere così ancora per molto?"
Chiedo scherzando
"Per me puoi restare pure così tanto siamo tutti fratelli"
Risponde una voce dietro di me, mi giro di scatto e trovo Marco sull'uscio della mia porta. Gli corro incontro, lo abbraccio e lui mi da un bacio sulla guancia. Marco mi è mancato tantissimo anche se se ne è andato un anno fa. In 1 anno Marco non è cambiato per niente anche lui però ha messo su più muscoli e ha gli occhi un po' più turchesi del solito.
"Marco finalmente, ma perché tutti qui?"
Intanto Jonatan si mette di fianco a Marco.
"Una rimpatriata in famiglia"
Una terza voce arriva da dietro i due colossi di Marco e Jonatan.
La riconosco subito.
"Matteo, anche tu?"
Lui sorpassa i due,viene ad abbracciarmi e mi lascia un bacio sulla fronte.
"Si,ci sono anche io angelo"
In questa casa ho un soprannome per ogni fratello non so perché, uno unico faceva schifo a tutti.
"Bene, devo aspettarmi altre sorprese?"
"Non si può mai sapere piccola"
Ed ecco a voi il soprannome di Riccardo, non lo vedo da 1 anno e mezzo, se ne è andato esattamente sei mesi prima di Marco. Lui non è cambiato quasi per niente, a parte, come tutti, si è fatto i muscoli.I suoi occhi grigi mi guardano per un secondo e poi viene ad abbracciarmi e a darmi un bacio sul naso.
"Riccardo, ci sei pure tu! Finalmente, ci sono altri fratelli per oggi oppure mi posso vestire?"
"No ancora no"
"Non disperare amore siamo gli ultimi due"
Sento altre due voci estremamente familiari
"Michele, Diego anche voi qui finalmente!"
Tutti e due non li vedevo da due anni, non si separano mai e infatti lavorano insieme, si riconoscono solo per gli occhi diversi Michele azzurri e Diego verdi.
Vengono verso di me e mi abbracciano tutti e due e mi stampano un bacio ognuno su una guancia diversa.
"Si siamo tutti qui, ma che ci fai ancora così vestiti"
Dice Diego guardandomi con l' asciugamano ancora indosso
"Sai non è facile con sei fratelli nella stanza"
"Sette vorrai dire"
Cam spunta da dentro l'armadio facendomi venire un colpo.
"Tu sei pazzo Cam"
Dico ridendo per lo spavento, ve l' avevo detto che dentro è un bambino.
"Bene sono felicissima che voi siate qui ma adesso mi devo vestire ciao"
E li spingo tutti e sette fuori dalla camera.
Entro nella cabina armadio e prendo un jeans bordeaux con dei tagli sulle ginocchia e una felpa nera della Nike, mi metto dei calzini e indosso le mie amate Vans nere con la striscia bianca.
Mi lego i capelli in una coda alta che mi arriva fino a più di metà schiena un po' disordinata e scendo le scale fini ad arrivare in cucina.
Subito vedo Jacopo il mio gemello dagli occhi azzurri cielo che mi da un bacio in fronte
"Buongiorno principessa"
"Buongiorno"
Rispondo io con un sorriso
Filippo mi viene in contro e mi stampa un bacio sulla guancia e mi guarda con i suoi occhi grigi.
"Buongiorno ragazzina"
Dice con il suo solito sorriso
"Buongiorno"
Rispondo io
Poi arrivano Jaime e Gideon che mi baciano
" buongiorno bimba"
"Buongiorno"
Tutti quei buongiorno alla mattina stressano.
Vado da mia madre  le stampo un bacio sulla guancia
"Buongiorno mamma"
"Buongiorno amore, siediti a tavola con i tuoi fratelli che sono pronti i pancake"
Mi siedo a tavola e facciamo colazione.
"Ho una domanda, che succede? Perché siete tutti qui?"
"Te l ho detto ho una bellissima notizia è una meno bella ma quella bellissima compensa tutto"
Dice Cam sempre col sorriso
"Spara"
Interviene Jonatan
"Ve lo dirò a cena"
Uffa come può fare così, e come al solito partono cose addosso a Cameron.
"Fermi ragazzi tutti fermi, finite la colazione che ho una sorpresa per tutti voi"

Il mio miglior nemicoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora