3

906 41 0
                                    

Il corridoio era lungo e rosso, con le continue luci a neon e cazzate varie. In questo c'erano quadri di arte contemporanea e le urla e gemiti dei clienti. Yoongi era scioccato, ben vestito, ma scioccato. «Stanza 6» il ragazzo bussò e una voce femminile con una certa arroganza lo invitó ad entrare. La stanza aveva un letto al centro, uno specchio rotondo e un piccolo bagno. Ah, e non dimentichiamoci le luci rosse.
La donna fece il suo ingresso dal bagno, con una vestaglia rossa in seta e i capelli castani sulle spalle. Il suo volto era veramente interessante: aveva un paio di occhioni verdi che facevano concorrenza alle sue splendide labbra, coperte da un lucida labbra. Yoongi stava per svenire: quella donna era una bomba sexy e i suoi occhi lo stavano studiando. « Come ti chiami, tesoro?» Yoongi stava morendo dall'emozione e si limitò a un timido« Y-Yoongi» La donna si avvicinò e gli sussurrò« Perché balbetti, tesoro? Non avere paura e rilassati» Yoongi iniziò a scacciare la tensione e ad eccitarsi. «Preferenze? Del tipo blowjob, kink, sex toys, sottomissione, dominazione» Yoongi rimase spiazzato da quella domanda: nei porno tutto funzionava così diversamente e adesso questa donna gli stava chiedendo queste cose senza un minimo di imbarazzo. «Ecco...io sono inesperto» La donna lo accarezzó e gli disse «Tranquillo, farò tutto io» Iniziò a baciargli il collo, per poi baciargli un punto di quest'ultimo che provocò una risata nel ragazzo «Mi fai il solletico!» La donna continuò il suo lavoro baciandogli le clavicole, per poi sbottonargli la camicia fino ad aprirla del tutto e in Yoongi si scatenarono una scia di brividi« Ci sono i riscaldamenti? Sai, fa un po' freddo» La donna si fermò e gli disse« Sei serio?» Yoongi gli fece un sorriso come se volesse scusarsi e la donna allora, allontanandosi, accese i risaldamenti e avvicinandosi, inizió a levarsi la vestaglia mettendo in mostra il corpo scolpito dal diavolo: seni provocanti, gambe piene e un sedere non male. Il ragazzo si buttò nel piacere e iniziò a baciarla con passione, facendo unire le lingue e toccandogli i fianchi; la donna, nel frattempo, aveva iniziato a stimolarlo facendo diventare il respiro del ragazzo più pesante. Dal muro si spostarono sul letto e la ragazza si staccò dal bacio mordendo il labbro di Yoongi. Mantenendo il contatto visivo, iniziò a slacciargli la cintura dandogli dei baci sul collo e, buttandola al centro della stanza, gli abbassò i pantaloni. Il tempo sembrava essersi fermato: Yoongi che desiderava essere a casa e lei sotto shock.

Hindrance//Min Yoongi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora