4

865 39 7
                                    

Signore e signori, il ventiseienne aveva indossato un paio di mutande con gli orsacchiotti.  La donna si alzò e iniziò a guardarlo«Davvero?» Yoongi si alzò i pantaloni«Io...» stava per morire«In 6 anni di servizio non ho mai visto una cosa del genere» Era arrabbiata, poteva andarsene a casa e invece aveva dovuto prolungare il suo lavoro per un rimbambito dalle mutande di un bambino. «Io non so come scusarmi» La donna prese a parlare « Prima mi costringono a rimanere, poi mi chiedi di accendere il riscaldamento e infine non hai nemmeno la decenza di metterti mutande da uomo?» Yoongi si stava scaldando«È il tuo lavoro succhiarmi il cazzo e queste sono mutande! Non la volevi la sorpresa?» Disse Yoongi maliziosamente« Non so se mi facciano più schifo le tue mutande o tu e, per la cronoca, quella possiamo chiamarla sorpresina» La donna iniziò a rimettersi la veste e Yoongi, ormai arrabbiato, rispose«Sorpresina? Non lo hai nemmeno visto!» La goccia che fece traboccare il vaso fu quello che disse Alphonsine« Il cazzo piccolo si intuisce dalla tua faccia, cocco» Yoongi gli disse«Cosa ha di male la mia faccia?» La donna rispose«Con quella faccia potresti lavorare quì» Yoongi capì e scatenò l'inferno« Mi stai dicendo, lurida stronzetta, che ho la faccia da zoccola?» Alphonsine, affermando quello che aveva detto il suo cliente, disse«Cocco, cerca di calmarti. Se non hai i soldi per comprarti delle mutante da uomo, possono assumerti quì. Tanto nessuno ci farà caso a quel coso che chiami pene.» Yoongi rispose«Ah non credo, bisogna avere una certa gola profonda per soddisfare tutti i cazzi che ti fai a sera» La donna iniziò ad attaccarlo con tutto quello che gli capitava sotto mano«Come ti permetti? Segaiolo che non sei altro!»

Hindrance//Min Yoongi Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora