<<Crystal! Alzati! Devi andare a scuola!>> urla la mamma della ragazza.
<<Mamma, ho sonno!>> dice, in risposta, la figlia per poi mettersi il cuscino sopra la testa.
<<La prossima volta impari a fare tardi la sera, sapendo poi che il giorno dopo devi andare a scuola!>> la rimprovera la donna.
<<Buonanotte!>> esclama la bionda, per poi continuare a dormire.
<<Buonanotte!? Ah...non ce la faccio con te!>> si lamenta, di conseguenza, la mamma.
Nel frattempo, affianco all'adolescente, dormiva beatamente la sua sistah.
Infatti, avevano deciso di fare un piagiama party, per poi andare a scuola insieme.
Già: si conoscevano dalle medie, erano diventate ormai inseparabili, e fortunatamente si sono ritrovate anche nella stessa classe del liceo.
<<Amy, almeno tu, svegliati!>> continua la donna.
La ragazza, stava in un sonno profondo, talmente profondo da non essersi svegliata neanche dalle continue urlate della mamma e della figlia.
<<Ahè! Una peggio dell'altra!>> esclamò esaurita la mamma, per poi andare in cucina a prepare dei panini con la nutella.
Li portò in camera, e una volta averli messi sul comodino, le ragazze, finalmente, si alzarono di scatto svegliandosi e cominciando a mangiare quella squisitezza.
<<Immagininavo che vi svegliavate così!>>
<<Grazie, mamma!>>
<<Se è questo il modo per farvi svegliare...lo faccio, ma non prendetela come abitudine!>>
Le due ragazze sghignazzarono, però Crystal, all'improvviso si strozzò.
Amy, provò a farla riprendere, dandogli dei colpetti dietro la schiena, ma l'altra continuò a tossire.
<<Avevo ragione: un caso senza speranza!>> commentò la mamma, porgendogli un bicchiere di latte.
La ragazza lo bevvè, per poi stare meglio.
<<Ora andate a svegliare quell'altro dormiglione!>> ordinò la donna, per poi sparire dalla stanza.
<<Zia, lo svegli tu mio fratello!>> esclamò la bionda, perchè sa che è una missione impossibile.
<<È tuo fratello! Lo devi svegliare tu!>> ribattè la corvina.
<<Okay okay, almeno mi dai una mano?>>
<<Ah...e va bene!>>
Le due adolescenti, andaro a svegliare quell'essere che dormiva nel suo letto.
<<Tizio, svegliati!>> urlò la ragazza strattonandolo.
Nonostante i diversi tentativi, la bionda non riuscì a svegliarlo.
<<Qualche idea?>> domandò esaurita all'amica.
<<Nella tua stanza c'è una trombetta e un tamburo, giusto?>> chiese l'altra.
<<Ottima idea!>> esclamò la bionda, per poi andare a prendere l'occorrente.
Una volta che la corvina si è munita della trombetta e l'altra del tamburo, comiciarono a sunarli rumorosamente.
Finalmente, dopo un pò di concerto, il ragazzo si svegliò, con il primo pensiero di picchiare la sorella.
<<Ehi, non ci provare! Ti ho svegliato per non farti fare tardi a scuola!>> le parole giustificate della bionda, lo fecero cambiare idea.
<<Ah, giusto! Oggi è il tuo primo giorno di università...>> marcò le parole la corvina, per fargli ricordare dell'anno che gli attende.
<<Potrei dire lo stesso di voi, ormai siete liceali!>> esclamò allo stesso scopo il ragazzo.
<<Ah vero...vabbè...ho sonno...>> si giustificò in maniera stupida la corvina.
<<A me invece, stranamente, mi è passato il sonno. Sarà l'emozione da primo giorno!>> aggiunse la bionda.
<<Non hai sonno? Ti ricordo che dobbiamo andare a scuola a piedi quindi, per cortesia, non far nevicare!>> disse sarcastica la sua migliore amica.
<<-.-! Spiritosa...ora è meglio andare a prepararci che è meglio...>> rispose la bionda, per poi dare un bacio sulla guancia al fratello e avviarsi nella sua stanza.
Le due ragazze si prepararono, per poi salutare la mamma e uscire di casa.
Camminavano tra le strade della città, con la testa tra le nuvole.
Occupate a sognare ad occhi aperti, su come sarà questo primo giorno.
Arrivarono finalmente, davanti al portone della scuola, tutte emozionate per la nuova avventura che le attendeva.
Ma non erano le uniche.~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ed ecco il primo capitolo!
Spero vi sia piaciuto!
So che ci siamo, come personaggi, solo io e Amy.
Ma vi prometto che nel prossimo capitolo metto anche le altre.
In caso qualcuno voglia partecipare alla storia con il proprio idolo, si faccia avanti e me lo scriva in privato.
Entro il terzo capitolo, ovviamente...
Ora vi saluto, ciauuu❤❤❤
STAI LEGGENDO
My real heart on your imaginary heart
Teen FictionIl primo anno di liceo è iniziato. Le nostre protagoniste, una volta essersi incontrate e conosciute, avranno un legame molto forte di amicizia. In questo anno ricco di emozioni, divertimenti, delusioni, scleri, ma soprattutto ricco di avventure, sc...