Galaxy era appena tornata a casa, dopo aver passato delle fantastiche ore con la sua nuova amica, e tra meno di mezz'ora aveva il suo impegno a tennis, così cominciò a prepararsi.
"Ho già fatto ritardo a scuola...meglio non farlo anche a tennis..." si ripeteva tra se e se, mettendosi la tuta sportiva.
Una volta pronta uscì dalla sua abitazione in perfetto orario.•••••••••••••••
In una diversa situazione era Crystal:
che si era resa conto dell'orario solo 15 minuti prima dell'inizio della sua lezione sportiva.
Si mise frettolosamente il tutù, coperto successivamente da una felpa e un pantalone; completò poi il suo abbigliamento con uno shignon.
Di corsa si precipitò nelle strade della città per raggiungere la sua scuola di danza.••••••••••••••
Svetlana aveva appena finito di registare la canzone che faceva parte del suo nuovo album.
Stava per uscire dall'edificio quando qualcuno, la fermò.
Ben presto si accorse che era il ragazzo con cui era andata a finire addosso, una volta essere inciampata sui fili della corrente.
<<Uh...ciao...scusami per prim->> iniziò la ragazza.
<<Nulla...senti: come ti chiami?>> la interruppe.
<<S-svetlana>>
<<Oh...piacere Svetlana....io sono Niall!>>
La bionda accennò un sorriso.
<<Ti va se....insomma....andiamo a prenderci qualcosa al bar qui a fianco?>> continuò timido il cantante.
<<Va bene>> annuì la ragazza emozionata, per poi seguire il ragazzo fino al bar.•••••••••••••••
Galaxy era appena arrivata a tennis.
Una voce pronunciò il suo nome: era l'insegnate.
<<Buongiorno maestro>> salutò la bruna, una volta averlo raggiunto.
<<Ehilà Galaxy!>>
<<Oggi siete voi il mio sfidante?>> domandò la ragazza divertita, ricordando che l'ultima volta l'aveva battuto.
<<Sfortunatamente (o forse fortunatamente: mio caro ti rovini la reputazione😂) no, oggi devo insegnare le tecniche basilari ai nuovi arrivati...>>
<<Oh capisco...quindi con chi mi sfido?>>
<<Um...vediamo....Ah! Quello lì! Sai è appena arrivato ma prima frequentava un'altra scuola...>> indicò il maestro, trascinando la ragazza con sè per raggiungere quel misterioso ragazzo.
<<Mamoru questa è Galaxy: la tua sfidante!>> presentò l'uomo, provocando del rossore sulle guance della bruna.
<<Uh...sicuro sia capace di competere con me?>> domandò il ragazzo con sfrontatezza.
"Ma senti questo..." pensò Galaxy per poi aprire bocca ma essere subito interrotta dall'insegnate: <<Ovvio...non sottovalutarla; è una ragazza molto dotata...>>.
<<Questo lo vedremo...>> rispose il ragazzo con tono di sfida.
In due andarono nel campo e iniziarono la parita.
----------------
Arrivarono a fine partita: 5 a 5 (pari).
<<Wow...certo che sei brava!>> la complimentò il ragazzo.
<<Oh beh...grazie!>> ringraziò timida lei.
"La prossima volta impari a sottovalutarmi.." disse in mente, emettendo un sorriso.
<<Aspetta...ma io ti ho già visto da qualche parte...>> commentò il ragazzo, avvicinandosi a lei.
<<Davvero?>>
<<Ah tu sei quella che ho indicato la strada per la sua classe, oggi>> annunciò il ragazzo.
<<Vero!>>
<<Beh...contento di poterti vedere anche a scuola...>> annuì facendogli l'occhiolino per poi andarsene dalla palestra, lasciando la ragazza spiazzata con il cuore che batteva a mille.•••••••••••••••
Crystal era nel vicolo che conduceva alla sua scuola di danza.
Correva frettolosamente per cercare di arrivare almeno con un minimo di ritardo.
Ma andò a sbattere contro qualcuno: <<Oops...mi scusi...è che vado di fretta>> si scusò la ragazza con gli occhi chiusi mentre si alzava per poi scoprire che quel qualcuno in realtà era qualcosa!
<<Ehi biondina! Ma che fai? Scambi i pali della luce con le persone...>> sghignazzò un ragazzo che passava di là, e che aveva assistito a tutta la scena.
<<Ehi! E che ne sapevo io! Comunque sono in ritardoooo!>> rispose la bionda per poi arrivare velocemente in palestra.
<<Buffa la ragazza!>> commentò il biondo, raggiungendo anche lui la palestra.
"Che figura di merda" pensò Crystal per poi essere interrotta dai suoi pensieri.
<<Come al solito sempre in ritardo, sottiletta!>> esclamò Daniela (la sua migliore amica), nello spogliatoio femminile.
<<Un classico...>> aggiunse Laura (la sista di Daniela).
<<Colpa tua, mia cara Laura!>> rise la bionda.
<<Mi pare ovvio...>> si aggiunse Alessandra.
<<Allora...qualche novità?>> domandò Crystal mentre si spogliava.
<<Quest'anno abbiamo compagnia....maschile>> sbucò Chiara.
<<Vediamo di non fare figuracce già il primo giorno!>> esclamò Daniela.
<<Oh...tranquilla che già venendo qui...ne ho fatta una>> continuò Crystal.
<<La solita>> commentarono tutte in coro.
<<Buongiorno a tutte! Mettetevi in fila! Daniela sistemati lo shignon, Chiara togliti gli orecchini, Alessandra sitemati la fascia, Laura allacciati la punta e...ah....Crystal....in ritardo già il primo giorno! Muoviti, ti spettiamo in sala...>> entrò la maestra in camerino, per poi far uscire tutte.
Crystal una volta essersi messa le mezze punte entrò anch'ella in sala.
<<Allora oggi nuovi conpagni...entrate ragazzi!>>annunciò la maestra.
Dalla porta conparvero 3 ragazzi.
<<Ragazze vi presento: Cameron, Justin e Riccardo>> presentò la donna.
<<Che gran fighi>> sussurrò Crystal, ma fu sentita dalla maestra: <<Ah sì...beh dato che adori fare questi commenti inappropriati...penso che adorerai fare anche 50 addominali, forza!>>.
<<Ma oggi ce l'avete tutti con me!?>> domandò Crystal per poi accasciarsi e fare l'esercizio, anche se sentì uno sguardo su di lei.
"Ma quello è il ragazzo che ho incontrato prima per strada" puntualizzò la ragazza, osservandolo mentre sorrideva.
"Cretino" commentò la bionda in mente.•••••••••••••••••••••
Svetlana e Niall erano seduti sui tavolini del bar.
Arrivò la cameriera per servirli: <<Cosa posso portare a questi fidanzatini?>>.
<<Ehm...non stiamo insieme...>> rispose la ragazza imbarazzata.
<<Per ora...>> sussurrò Niall, sentito in seguito da Svetlana che arrossì di colpo.
Alla fine presero tutti e due un gelato.
Mentre la ragazza stava gustando il suo gelato al cioccolato, per sbaglio gli cadde per terra.
<<Che imbranata!>> commentò questa.
<<Tranquilla...no problem...almeno non ti è caduto addosso>>
<<Menomale>>
<<Non ci resta che condividere questo gelato>> disse il ragazzo, facendo con le sopracciglia su e giù, provocando un facepalm e poi uno sguardo pervertito da parte della ragazza.
I due si misero a mangiare lo stesso gelato.~~~~~~~~~~~~~~~~~
Buonaserahhhhh gente bellosa!💕
Arianna mi obbliga a pubblicare capitoli altrimenti mi spadella (scherzo...t.v.b moglie 😘).Per farmi perdonare della mia assenza, ho fatto questo capitolo molto lungo.
Alla prossima!❤
STAI LEGGENDO
My real heart on your imaginary heart
Novela JuvenilIl primo anno di liceo è iniziato. Le nostre protagoniste, una volta essersi incontrate e conosciute, avranno un legame molto forte di amicizia. In questo anno ricco di emozioni, divertimenti, delusioni, scleri, ma soprattutto ricco di avventure, sc...