Tra la gelosia e la dolcezza

15 5 10
                                    

<<Bene ragazze: avete portato tutte le punte?>> domandò la maestra di danza alle sue allieve.
<<Certo maestra!>> annuirono in coro queste.
<<Ehm...maestra...>>
<<Si, Crystal?>>
<<Io...ehm...credevo che oggi si dovevano portare le mezze>>
<<50 apri e chiudi! Muoviti!>>
<<Ma...>>
<<Non c'è 50 senza 100, se replichi ancora...>>
<<Ma quanto è bello fare gli apri e chiudi!>> esclamò con un sorriso falso l'allieva per poi iniziare l'esercizio, mentre gli altri ridevano silensiosamente.
<<Così va meglio^^>> annuii soddisfatta la maestra mentre la bionda stava quasi collassando per la fatica degli addominali continui.
Un ragazzo la osservava in modo pervertito e questa se ne accorse, così ricambiò lo sguardo in maniera storta.
<<Allora ragazzi domani arriveranno le vostre divise...>>annunciò l'insegnante mentre Crystal, finalmente, finì gli addominali.
<<Spero aderenti...>> commentò Chiara sussurandoglielo ad Alessandra, che ascoltò con un ghigno.
<<Oggi vi insegneremo un pò di esercizi al centro: la nostra simpatica allieva, (che avete già conosciuto grazie alla sua cretinaggine) dato che si è scordata le scarpette adatte, vi insegnerà lei gli esercizi. Mentre le altre vanno alla sbarra con le punte>> continuò la donna.
<<COSAAAA!?>> interruppe la bionda.
<<Preferisci fare altri apri e chiudi?>> chiese la maestra.
<<Magari...>> sussurrò Justin, mentre la ragazza, facendo finta di non aver sentito, rispose: <<No, grazie maestra. Ora insegno a questi """""gentilissimi"""""" ragazzi gli esercizi>>.

_____________________________

*alla fine della lezione*

<<Sei stata molto chiara a spiegare gli esercizi>> disse Cameron, provando a dare un bacio sulla guancia a Crystal, ma venne subito spinto e costretto ad andarsene da Justin (geloso?😏).
<<Il mio esercizio preferito sono gli apri e chiudi...quando li fai chiamami...>> avvertì questo, in modo pervertito.
<<Basta...me ne vado!>> concluse la bionda arrabbiata per poi uscire dalla sala ma non ci riuscì dato che fu fermata dal biondo: <<Però sei stata davvero brava in tutti gli esercizi...>>.
Successivamente, le diede un bacio sulla guancia e se ne andò, lasciando la ragazza immobile nonchè sorpresa, mentre il suo cuore si riscaldava.
Ma quello stato di immobilità durò per poco dato che l'altro ragazzo pronunciò il suo nome, andando verso di lei.
<<Riccardo, giusto?>> domandò la bionda, una volta essersi ripresa.
<<S-si, volevo chiederti una cosa...>>
<<Dimmi pure>>
<<Quella ragazza castana dagli occhi marroncini, alta...come si chiama?>>
<<Intendi Laura?>>
<<Si chiama Laura, allora...beh...grazie mille!>> ringraziò il ragazzo timido ma nel suo stato d'animo si vedeva che c'era una scintilla di felicità.

*All'ingresso dell'edificio*

Daniela era con la borsa di danza in mano, pronta per tornare a piedi a casa.
<<Ehi Dani>> la salutò un ragazzo alto dal ciuffo nero che stava appena entrando.
<<Ciao Raffy!>> ricambiò il saluto la bionda, correndo ad abbracciarlo.

In quel momento, avevano assistito a tutta la scena: Justin e Cameron.
<<Quel ragazzo non mi convince...>> commentò Cam.
<<Geloso?>> sghignazzò Justin.
<<Io? Certo che no, sto solo costatando un dato di fatto per il quale....okay, si, forse sono un pò geloso>>.

•••••••••••••••

Un'uscita alle 19 era stata programmata, ma data la scarsa puntualità delle due partecipanti era chiaro che entrambe facessero ritardo di ben 15 minuti.
<<Beh...almeno non mi hai aspettato>> incoraggiò Camilla.
<<Vale lo stesso per me>> rise l'altra.
Le due dopo una lunga passeggiata, spesa a guardare negozi e chiacchierare in modo piacevole, in cui avevano scoperto molte cose in comune, (tra cui l'ammirazione per i ragazzi biondi), decisero di fermarsi a mangiare una pizza.
Dopo un pò Amy, doveva andare in bagno, così si diresse presso la toilette.
Una volta arrivata, aprì la porta del bagno e vi trovò all'interno un maschio sorpreso e imbarazzato.
Fortunatamente era del tutto vestito ma l'imbarazzo vi era sempre.
La ragazza disse un secco: <<Scusa!>> prima di scappare e andare nel bagno opposto, questa volta giusto, ancora con le guance rossastre.

____________________

Nel frattempo, Camilla, guardava il vuoto quando qualcosa la distrasse.
Il ragazzo biondo che aveva incontrato oggi, quello che gli aveva indicato la classe, era appena entrato.
Questo la riconobbe subito, e si diresse verso di lei con un sorriso.
La ragazza era nel panico e il suo cuore batteva forte.
<<Ciao>> salutò egli.
<<Ma ciao...grazie per oggi>> sorrise la ragazza.
<<Nulla, Camilla>>
<<Come fai a sapere il mio nome?>>
<<Tranquilla, non sono uno stalker, è che all'uscita ho sentito che ti chiamavano così>>
<<Ah capito...e tu come ti chiami?>>
<<Hai ragione, non ti ho ancora detto il mio nome...comunque è Adrien>>
Furono ben presto interrotti dal ritorno dell'amica di quest'ultima, che lo guardò con un fare interrogativo.
<<Ah, sei in compagnia. Scusate dell'interruzione...a presto, Cami>> salutò il ragazzo per poi andarsene.
<<Chi era?>> chiese Amy, con tono abbastanza pervy.
La ragazza arrossì di colpo.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Hi!
Sorratemi per l'assenza ma sono stata parecchio occupata.
Ma per farmi perdonare vi dò un piccolo spoiler: le nostre protagoniste andranno tutte in discoteca e...ci saranno due baci.
Non dico nient'altro perchè voglio la suspence😊.

Alla prossimaaaa❤!











My real heart on your imaginary heartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora