Bip bip bip questi furonò i suoni di un nuovo inizio per il nostro eroe Ivan."Cazzo chi ha puntato la sveglia a quest'ora"disse Ivan, lui si preparò di tutta fretta, cosi di fretta che cadde e si fece dei lividi sul petto e sugli addominali scolpiti.Ivanof era un tipo tosto quindi quel dolore non era niente per lui prese la sua spada la mise in una custodia di chitarra . Arrivato a scuola vide che il suo amico Cavallo stava per essere picchiato da un bullo.Ivan andò dal bullo lo prese per il collo lo sbattè al muro e gli disse con tono minaccioso"se riprovi a toccare il mio amico ti mando all'Inferno".Cavallo felice di non essere stato picchiato ringraziò Ivan e andò in classe, arrivato in classe Giacomo notò una cosa strana, il professore aveva la testa della moglie dentro la borsa.Lui cercò di scappare ma il professore lo fermò dicendogli"ancora non è suonata la ricreazione ritorna al tuo posto", Cavallo spaventato si risidette al suo posto, presè la custodia del suo benjio in cui c'era l'arco,e la tenne saldamente come se fosse un figlio.Suonata la ricreazione i due eroi scesero in cortile con le custodie, dopo una veloce chiacchierata andò da loro quello stesso bullo che ha minacciato Giacomo dicendogli"se non mi date le custodie vi picchio a sangue".Ivan era un tipo non molto tranquillo, prese il bullo per le palle le strinse poi gli diede un cazzotto in faccia e il bullo cadde a terra, Ivan si limito a sedersi sopra a lui dicendogli con un sorriso malefico"chi ti manda da noi se me lo dici vivrai ancora se non me lo dici giocherò ancora un po con te", al bullo gli diventò il colore dei capelli da rosso a bianco e la sua pelle nera diventò pallida, il bullo decisè di parlare e gli disse"un tipo a un bar mi ha detto che se portavo le vostre custodie a lui mi avrebbe dato qualsiasi cosa ( donne, soldi e potere)".Cavallo diede un calcio al bullo, il bullo ringhiò e Cavallo per paura si mise dietro a Ivan, prima di ritornare in classe , Ivan diede un pugno sul naso del bullo.Drin drin era finito il primo giorno di scuola, mentre stavano tornandò a casa viderò una ragazza con i capelli neri che stava cadendo dal cielo, Ivanof la prese al volo. Quando la ragazza rinvenì vide gli occhi blu come il mare di Ivan e si innamorò di lui, nel mentre cavallo stava sbirciando sotto la gonna della ragazza, lui notò che la ragazza non portava le mutande.Quando la ragazza vide cosa stava facendo Giacomo, arrosi e gli cominciò a dare calci in faccia dicendogli"pervertito del cazzo ti vuoi levare".Ivan chiese alla ragazza"come ti chiami?, da dove vieni?, e perché sei qui?".La ragazza rispose"mi chiamo Emijl Beatrice Delgado,vengo dalla dimensione 47 sistema solare di Garnan, e sto cercando Ivan Mastrucchi e Giacomo Cassoni voi sapete chi sono?".I ragazzi risposero "siamo noi", prima che emijl potesse parlare spunto una creatura verde e blu ,con sette ali,quattro braccia, sei gambe, il mento a forma di testicolo. Ivan disse a Giacomo"sai cosa fare no?", Cavallo risposè "scappare e lasciare la ragazza al suo tragico destino?", Ivan risposé"no sacco di merda dobbiamo salvarla", , Cavallo prese il suo arco e cominciò a scoccare freccie di fuoco per uccidere la creatura senza nessun risultato. Emijl urlò"quello è un aroe per uccidere que tipo dovete targliargli il mento testicolare", Ivanof prese la spada la alzo e disse"fuoco entra nella mia spada!", la spada diventò infuocata, lui corse davanti al mostro e gli taglio il mento e il mostro morì.Emijl abbagliata dalla bellezza di Ivan disse"mio eroe mi hai salvato", Cavallo un pò triste disse"io non ho fatto niente? ,Beatrice risposè"no nnn hai fatto nulla", lei chiese a Ivan e a cavallo"volete partire con me?", i ragazzi con grande gioia risposero"quando partiamo?".
P.s.
:) mitica emijl(prossima Alessandro la creatura triplo pene)
STAI LEGGENDO
word galaxy
Science Fictiondue migliori amici deciserò di andare in un bar pensando che sarebbe stata una serata tranquilla ma....