I ragazzi erano pronti per partire, ma Emijl gli disse"caro Ivan e tizio non potete partire se non recuperate la Wold Galaxy in questa scuola".I ragazzi chiesero gentilmente"ma che cazzo sono queste Wold Galaxy", la ragazza rispose"sono delle palle che contengono delle parole per trovare l'essere che vuole distruggere l'intero universo, voi dovete trovarlo e ucciderlo".Ivan preoccupato del compito affidato, lui notò che Cavallo stava per uscire dalla porta, ma lui notò che la madre di Ivanof stava per entrare in camera, i ragazzi preoccupati che poteva vedere la ragazza , nascosero Emijl dentro l'armadio.quando la madre entrò noto che i ragazzi erano preoccupati e guardavano sempre l'armadio, lei non ne fece conto e disse"tra tre giorni viene la tua famiglia a mangiare qui Giacomo", la madre se ne ritorna in cucina.Ivan penso dobbiamo trovare la Wold Galaxy che sta sulla terra entro tre giorni, ivece Cavallo penso devo riuscire a toccare la fica di Emijl.I ragazzi stanchi della lotta deciserò di dormire insieme con Emijl, la ragazza arrosita dice"se devo andare a le... volevo dire dormire voglio che sia Ivan", il ragazzo arrosì e decise di accontentare la richiesta della ragazza, fece ritornare Giacomo a casa e andarono a dormire.Ivan decisè visto che andare a scuola di far stare Emijl a casa sua, la ragazza contrabbate dicendogli"posso trasformarmi in un gioiello, ti prego scopa... la ragazza arrosì e disse volevo dire partami con te".Il ragazzo accetto e portò Emijl con se, arrivato a scuola egli notò che la scuola era deserta, Ivan decise di aspettare Giacomo prima di andare a vedere come mai la scuola era disabitata, arrivato Cavallo i giovani deciserò di andare ad esplorare la scuola. Sentiro delle risate malefiche provenire dall'aula del professore Alessandro. Ivan prese la spada, Cavallo cercò di darsela a gambe ma Ivanof lo prese dicendogli"dobbiamo vedere chi cazzo sta ridendo ok?", Giacomo annui.arrivati nel aula videro il professore che aveva in mano una Wold Galaxy, Ivan disse sotto voce dobbiamo prendere quella sfera Cavallo disse"no lo scordi!".il professore li vide e disse "volete combattere me il magnifico re Lallo" il professore cambio aspetto le sue mutande si strapparono e camparirono tre peni, la sua pelle divento nera i suoi denti diventarono aguzzi.Ivan pronto con spada e Giacomo dietro a lui, Cavallo per paura comincio a tirare frecce fulminanti senza nessun risultato, Ivan cominciò a tirare fulmini ma senza ucciderlo.I ragazzi ormai stanchi non sapevano cosa fare,Emijl disse "Ivan penetrami", Ivan un po sorpreso disse"cosa!", la ragazza rispose"no stupido mettimi nella spada".Il ragazzo misr la ragazza in un buco della spada, si senti un gemito provenire da Emijl e la spada diventò di color'oro.Ivan provò a riattacare di nuovo dicendo "acqua a me "molte spade d'acqua cominciarono add'attacare quella creatura , una spada gli tranciò i peni e lo fece morire.I ragazzi felici dussero"abbiamo recuperato la terza sfera, ora dobbiamo partire senza che i nostri genitori ci rompano il cazzo".
P.s.
Ciao ragazzi
STAI LEGGENDO
word galaxy
Science Fictiondue migliori amici deciserò di andare in un bar pensando che sarebbe stata una serata tranquilla ma....