Pov's Marinette
Stanotte non sono riuscita a dormire ho pensato a quello che era successo con Adrien, poche ora fa i nostri sguardi di sono incrociati, è stato un momento magico.
Sono le 7:55 e Tikki mi sveglia bruscamente urlandomi che sono in ritardo :
Tikki: Marinette svegliati! È tardissimo!
Marinette controlla l'ora e si accorge che non sarebbe mai arrivata in orario a scuola.
La ragazza allora si lava e si veste in tutta fretta, esce di casa salutando i suoi genitori e si reca a scuola alla velocità della luce.Pov's Adrien
Mi sono divertito moltissimo al cinema con i miei amici specialmente quando sono riuscito a prendere Marinette prima che cadesse a terra.
Il ragazzo controlla la sveglia a scopre che è in ritardo per la scuola.
Adrien: Plagg perché non mi hai svegliato!
Plagg: Senti Adrien il formaggio non si mangia da solo.
Il ragazzo arrabbiato si dirigge e scuola...Pov's Marinette
Marinette: sono in ritardo!
Ad un certo punto la ragazza si scontra contro Adrien cadendo a terra:
Adrien: scusami non volevo
Marinette: fa niente...ora entriamo a scuola che siamo in ritardo
Adrien: ok
Io e Adrien entrammo in classe e subito la professoressa ci sgridó e ci mandó a sedere.
Finite le lezioni mi diressi e casa, arrivata salutai i miei e andai in camera mia.
Ad un certo punto si sentí un botto, lo ho capito che papillon ha fatto un'altra vittima
Marinette: È ora di trasformarsi! Tikki trasformarmi!
Arrivata sul posto c'era uno strano mostro di pietra e vidi Chat Noir combattere contro di lui, alla fine del combattimento l'akuma è stata liberata a tutto torna normale.
Chat: come va m'lady?
Lady: Tutto bene e tu?
Chat: beh potrebbe andare meglio
Lady: Perché?
Prima che Chat Noir parlasse il mio miraculous mi ricordó che stavo per ritrasformarmi.
Lady: devo andare Chat mi spiace
Chat: Ok fa niente...Pov's Adrian - Chat Noir
Chat: Ladybug se ne è andata, vorrei seguirla e scoprire chi è...Chat Noir peresandoci per un pó di tempo decise di avverare il suo sogno, segui Ladybug fino alla casa dove si era fermata.
Chat: che strano questa è la casa di Marinette... no è impossibile che sia lei...
ChatNoir peró capí che stava facendo la cosa sbagliata e se ne andò...
arrivato a casa si ritrasformo:
Plagg: Potevi scoprire chi era la tua amata!
Adrien: Lo so...ma non è cosí che voglio saperlo deve dirmelo lei.
Il ragazzo si cambiò a andó e dormire...Ciao personcine carine❤❤ spero che questo capitolo vi sia piaciuto, scusate gli eventuali errori un bacio😙😙
~Anna~♡
STAI LEGGENDO
Qualunque cosa accada io resterò sempre con te
FanficTratto dalla storia: Adrien: Hey sei...sei delusa che sia io? Mari: Eh... Delusa?... come potrei essere delusa... ho appena scoperto che per tutto questo tempo il mio partner è il ragazzo più incredibile, dolce, intelligente e bello per cui ho una...