Capitolo 5

796 38 3
                                    

Mari: Vedrai! ti posso dire soltanto una cosa, lo ho cucito io stessa!
Alya: Sono troppo curiosa lo vorrei vedere adesso ma aspetteró, resteró qua da te fino a quando non arriverà Adrien
Mari: Se resti qua da me bisogna avvisarlo
Alya: Giusto, ora gli mando un messaggio

*Ciao Adrien sono Alya non venirmi a prendere a casa mia perché sono da Marinette passaci a prendere entrambe a casa sua*
subito Adrien rispose
*Ok Alya, arrivo per le 20:00*

Marinette si accorse che erano già le 18:00 corse da Alya che stava aggiornando il suo blog e le fece notare che se non si fossero iniziate a preparare non avrebbero mai fatto in tempo ad essere pronte per le 20:00 cosí le due ragazze una alla volta si andarono a fare una doccia dopo essere uscite dal bagno andarono a cenare e dopo si misero subito all'opera, la mora si fece una treccia di lato e si trucco con un'ombretto bianco, un riga di eyeliner e del mascara con un rossetto rosso fuoco mentre la corvina si raccolse i capelli in uno chignon si truccò con un'ombretto di colore arancio e si finì il trucco agli occhi con del mascara mentre sulle labbra si mise del lucidalabbra.
Subito dopo Alya prese il suo vestito e si andó a cambiare rifugiandosi in bagno, Marinette salí dove aveva il suo letto e prese il vestito che aveva cucito per quell'occasione se lo mise e tornò giù ad aspettare Alya.
Il vestito della corvina era fatto di seta arancione con una scollatura fatta a cuore e con la schiena scoperta (immagine copertina)
Quando la mora uscì dal bagno la guardó meravigliata
Alya: Sei stupenda Marinette!
Mari: Grazie Alya anche tu lo sei!
Subito dopo ci mettemmo le scarpe con il tacco e andammo ad aspettare Adrien...
Arrivate in salotto Sabine e Tom (Madre e Padre di Marinette) si complimentarono con loro per quanto fossero belle dopo ti che le ragazze uscirono e si ritrovarono Adrien li fuori ad aspettarle.
Pov's Adrien

La ragazze erano stupende specialmente Marinette! pensó Adrien per poi fargli un complimento, Marinette arrossí.

Mentre stavano andando alla sfilata
Alya: Sai Adrien l'abito che indossa Mari lo ha fatto lei con le sue mani
Mari: Alya!
Adrien: sul serio!? Sei bravissima Mari!
Mari: G-grazie Adrien!
Arrivati al luogo in un cartello c'era  scritto che alla fine della sfilata ci sarà un ballo e la coppia piú bella sarà eletta re e regina del ballo...

Heyyy❤spero che questo capitolo vi sia piaciuto alla prossima ciauu❤❤
~anna~♡

Qualunque cosa accada io resterò sempre con te Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora