Cose a caso

6 0 0
                                    

Non so bene cosa fare e vorrei solo essere positiva. Ma la negatività presente nella mia persona è molto forte e la situazione generale di questi anni non aiuta. Perchè puoi cercare di convincere te stessa che tutto dipende da te, da come decidi di vivere le diverse situazioni che ti si presentano ogni giorno, ma di sicuro sei terribilmente influenzata da ciò che non puoi controllare e che diventa affluente di pensieri negati con conseguente perdita di speranza. 

vorrei fare tante cose, tutti vorrebbero alla fine. Ma mi ritrovo sempre rinchiusa in queste quattro mura al riparo da ciò che non me la sento di concedermi. HA davvero senso poi, quello che dico o è solamente un ammasso ordinato di parole che suonano bene combinate tra loro, uun insieme di proposizioni nella quale la gente leggerà un significato profondo o nascosto, mentree tutto quello che sto facendo io è scrivere a caso, quello che mi passa per la testa nella speranza di non annoiarmi da sola, nella speranza che, buttando giù due righe riesca a liberarmi di qeusta sensazione di incompletezza che imperversa nel mio corpo. E non si tratta solo di incompletezza mentale, tutto il mio fisico nella sua realtà ne risente. Mi sento stanca e lungi da me il dire che sono depressa. Il punto è che ci sono talmente tanti fattori da tenere in considerazione che mi stanco di pensare a cosa c'è che non va e a quello che vorrei cambiare. vorrei vivere di superficialità, perchè tanto il significato profondo della vita non  mi è dato saperlo, nessuno lo sa. Tutti si arrangiano a sopravvivere in un mondo difficile creato dall'uomo stesso. 

Alla ricerca di una qualsiasi verità l'uomo si è costruito una torre, una fortezza di bugie dalla quale non riesce più ad uscire.

L'uomo ha cercato di dare un significato alla sue azioni, ma se ci pensi davvero nulla ha senso.

Forse è vero che sarebbe meglio essere meno intelligenti, per vivere bene. perchè quando non sai cosa potrebbe essere migliore ti accontenti della tua vita e ti senti in cima al mondo ogni giorno, perchè non conosci un gradino più alto che ti porterebbe ad una maggiore felicità di cui non sai neppure dell'esistenza. 


TUTTO E NIENTEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora