Quella non fu l'unica volta che vidi quel ragazzo.
La seconda volta che vidi quel ragazzo fu alla comunione del mio fratellino.
Sembrava un giorno come gli altri,ero appena arrivata al ristorante,quando mi sentii chiamare e quando mi voltai,vidi lui,quel ragazzo strano che l'altro giorno mi fissava in modo inquietante.
Era lì per il 50° dei suoi nonni.
"Ciao Auro!"esclamò
"Oh,ciao Matteo" rispondo facendo un mezzo sorriso.
Ero sorpresa di vederlo.
"Che ci fai qui?"mi chiede
"È la comunione di mio fratello e tu?"
"50° dei miei nonni ma non ho proprio voglia di restare qui,ti va di fare un giro in giardino?"
"Certo" accetto,incuriosita.
Facemmo una lunga passeggiata,parlammo dei nostri interessi e ci conoscemmo un po di più.
Era un ragazzo simpatico e spiritoso,anche carino.
Racchiusa nella monotonia dei miei giorni e poi arriva lui,come una fresca brezza marina in un caldo giorno d'estate.
Mi faceva sorridere e stare bene,cosa molto strana perché ho la risata molto difficile.
Era un ottimo amico,mi tenne compagnia tutto il giorno.
E voi direste "Perché sei arrabbiata con lui?"
Perché non mi rendevo conto di ciò che stava per succedere.
Ero seduta al tavolo, quando il dj mise un lento e Matteo venne verso di me.
"Vuoi ballare?"mi chiese con un sorriso stampato sul viso.
"Va bene" risposi,cosa c'è di male in un semplice ballo tra amici?
Finché non ci guardammo negli occhi,eravamo sul punto di un bacio e lui si staccò.
"Non posso"disse,per poi andarsene.
Ma cosa stavamo per fare?
Io quello non lo conosco neanche,eppure...
È impossibile che io mi sia innamorata di un ragazzo che conoscevo solo da qualche giorno.
Ma era come se quel ragazzo lo conoscessi da anni.
Maledetta quella canzone,maledetto quel lento,maledetti i miei sentimenti.
Mi ero innamorata di lui,come ho potuto permettere che succedesse.
"Ti sei solo innamorata, non é la fine del mondo!" Pensereste voi.
Infatti non lo è.
È solo che dopo quel giorno non si è fatto più vedere e io non ho fatto altro che pensare a lui.
Ogni minuto,ogni secondo,nella mia testa c'era lui,solo lui.
Non ho avuto il coraggio di innamorarmi di nessun altro ragazzo dopo quel giorno,è come se mi avesse stregato.
Stringo la foto che ho nella mia mano,con un broncio rabbioso sul viso.
Quando mi accorgo che una lacrima sta rigando il mio viso.
Do una veloce occhiata nei miei dintorni,nella stanza e poi riguardo la foto,questa volta con un sorriso complice sul viso.
Mi ha regalato il giorno più bello della mia vita,non ho mai provato un sentimento più forte e grazie a lui l'ho provato.
Mi piace ancora.
Spazio autrice
Ciao a tutti,spero vi piaccia questo capitolo!
Buon ultimo dell'anno a tutti!❤
~disy
STAI LEGGENDO
Mistery Boy |Matteo Pelusi|
Fanfiction"C'era qualcosa in lui che mi incuriosiva. C'era qualcosa che mi attirava in quel ragazzo misterioso." "Presa dall'adrenalina,non faccio tanto caso a ciò,anzi mi creava conforto. Mi sentivo protetta." Spero vi piaccia la storia💖