Eccomi qui,sul letto della mia nuova cameretta.
Nuova perché è da poco che io e due mie amiche ci siamo trasferite.
In questo momento sono distesa sul letto,scrivendo il mio diario e svogliando il mio album dei ricordi.
Quanti ricordi si affiorano nella mia mente,quanta nostalgia.
Oh,giusto,non mi sono presentata;io sono Aurora.
Ho 22 anni e ho finito da qualche mese l'università,finalmente.
Ho gli occhi celesti *l'unica cosa di cui vado fiera* e i capelli castani a volte lisci e a volte mossi,non ho mai capito come fossero realmente.
Sono alta e slanciata,ok,basta sognare; torniamo alla realtà:sono una tappa.
Sono una ragazza molto vivace da quanto mi definiscono le mie amiche,sono dolce e stronza allo stesso tempo.
Le mie amiche sono Isa e Gaia.
Entrambe hanno 23 anni,ci conosciamo fin dall'asilo.
Gaia è la più alta,ha dei lunghi capelli castani,un po la Rapunzel dei poveri.
Ha dei bellissimi occhi verdi e un cuore gigante,ma se vuole potrebbe fulminarti con un semplice sguardo.
Isa è qualche centimetro più alta di me e poco di meno di Gaia.
Ha dei lunghi e lisci capelli castani con dei colpi di sole biondi.
Ha due occhioni color Nutella.
È una brava ragazza,ma è molto vendicativa e quindi attenti.
Ho in mano una foto di noi tre,quando il mio album di foto scivola per terra,facendo uscire una foto che attira la mia attenzione.
"Lui?Davvero ho conservato questa foto?"penso tra un misto di rabbia e gioia.
Iniziamo la storia dall'inizio:
Il ragazzo nella foto è Matteo,un ragazzo che ho conosciuto 1 anno fa,all'uscita da scuola.
Mi ricordo quel momento come se fosse ieri.
Lui e il suo amico Valentino erano più grandi di noi,hanno 24 anni,non frequentavano l'università.
Uno degli ultimi giorni di Aprile,passarono dall'università proprio mentre io uscivo.
Conoscevo già Valentino,era il figlio di un ex collega di mio padre.
Lo salutai e lui mi presentò Matteo.
"Lui è Matteo"
"Piacere Aurora" dissi.
"Piacere" disse facendo un ghigno e porgendo la mano con non curanza,per poi togliersi gli occhiali da sole.
Io e Valentino parlammo un po,ma più volte notavo che quel Matteo continuava a fissarmi con occhi infatuati, anzi erano addirittura spalancati,come se avesse visto un fantasma,era molto ma molto inquietante.
"Bene,si é fatto tardi,dobbiamo andare"
disse Valentino.Dopo queste parole,Matteo mi stacco finalmente gli occhi di dosso.
"Va bene,ci si vede in giro" rispondo io.
Così ognuno prese la sua strada,ma chissà perché, come d'istinto,mi voltai a guardare quel ragazzo,c'era qualcosa in lui che mi incuriosiva.
C'era qualcosa che mi attirava in quel ragazzo misterioso.
Spazio autrice
Ciao a tutti,questa è la mia nuova fanfiction,spero vi piaccia.
D'ora in poi mi firmerò:
~disy
STAI LEGGENDO
Mistery Boy |Matteo Pelusi|
Fanfiction"C'era qualcosa in lui che mi incuriosiva. C'era qualcosa che mi attirava in quel ragazzo misterioso." "Presa dall'adrenalina,non faccio tanto caso a ciò,anzi mi creava conforto. Mi sentivo protetta." Spero vi piaccia la storia💖