@gossip.news ha pubblicato una foto
NUOVA COPPIA IN CASA MILAN!
Stiamo parlando del giovane centrocampista Manuel Locatelli e della ballerina Francesca Conti (sorella di Andrea Conti, compagno di squadra del milanista). I due si sono conosciuti proprio grazie al fratello di lei, al ritorno da New York della ballerina. Quello che sembrava una semplice amicizia, si è trasformato in qualcosa di più. Ma, in ogni storia d'amore, o presunta tale, c'è sempre un ma; stiamo parlando del tradimento del ragazzo, nessuno si aspettava questo comportamento nemmeno i suoi compagni di squadra a cui è tanto legato (Davide Calabria e Alessio Romagnoli ndr).
Da parte della ragazza, invece, c'è stato un interessamento nel conoscere Federico Bernardeschi, fresco di contratto con la Juventus. I due, che sembravano fare coppia grazie anche agli scatti postati sui rispettivi social, erano solo amici.
Dopo un momento di confusione da parte della ragazza ed un viaggio in Giamaica con la sua migliore amica, è sbocciato finalmente l'amore tra i due giovani che hanno già iniziato a postare foto di loro due sui rispettivi social. I due, che sembrano già molto uniti ed innamorati, non sembrano essere intenzionati a lasciarsi.. soprattutto dopo essersi ritrovati da poco.
Mai visti in pubblico insieme, i nostri collaboratori li hanno fotografati mentre escono da casa di lei mano nella mano.
Alla nuova coppia va il nostro un bocca al lupo e un augurio per la storia che promette molto bene.