@contiandrea12 ha pubblicato una foto
Persone a cui piace fraconti, locamanuel73, alessioromagnoli46 e altre 75.821 persone
Ciao quasi mamma,
Ti immagino sdraiata sul divano, mentre ti accarezzi la pancia, mentre sorridi, mentre chiudi gli occhi e cerchi di immaginare che facciano si nasconde dentro di te. Un po' come facevi la piccola quando scuotevi l'ovetto Kinder per cercare di scoprire la sorpresa che c'era dentro. Che bella sorpresa che ti aspetta, quasi mamma.
Goditi questo tempo, che ti sembrerà lunghissimo,ma ti accorgerai che è solo l'attesa a farlo sembrare interminabile.
Andrà tutto alla grande, sarai bravissima. È quello sarà il giorno più bello della tua vita. Della nostra vita.
Non credo di essere stato un bravo fratello maggiore, troppe paure, insicurezze e gelosie. Gelosia che, a volte, non riesco a tenere a bada per paura che qualcuno o qualcosa possa fare del male alla mia sorellina.
Che destino, il mio.. non pensavo si potesse avere la fortuna di avere una sorella come te. E pensare che quando sei nata, io ero ancora piccolo, e di volerti bene non ne avevo intenzione. Eri uno scricciolo minuscolo, capace di rubare lo sguardo di tutti e puntarlo su di te. Però, crescendo ho imparato a volerti bene e dal quel momento ho capito che avere te come sorella era una fortuna. Sei diventata tutto per me: compagna di giochi, di pianti, di risate, compagna di vita e migliore amica... E adesso stai per diventare mamma. Sarai una mamma bravissima, la migliore che quel cucciolino che hai in pancia potesse mai desiderare.
Non sarò stato un bravo fratello, ma ti prometto che mi impegnerò ad essere un bravo zio. Ti ho sempre protetto, fin da quando eri piccola, ti proteggerò adesso e ti proteggerò sempre, perché sarai sempre la mia sorellina rompipalle.. e proteggerò sempre quel cucciolino che chiamerò nipote.
Accarezza quella pancia, ti mancherà una volta che tutto questo sarà finito, ma potrai accarezzare il cucciolino.
Mi hai reso zio e ancora non ci credo. Sono emozionato dall'idea di questo nuovo inizio, di questa grande emozione. E quando finalmente ci sarà questa nuova famiglia, io ci sarò.. sarò lì in silenzio per voi, pronto a condividere con voi queste emozioni. Tu e il tuo cucciolino, tu e Manuel, voi tre e l'inizio di una nuova vita.. che sarà magnifica e a prometterti che, se vorrai, io ci sarò per tutta la vita.
Ti voglio bene, quasi mamma 💘 @fracontifraconti Eccolo che mi fa piangere! Sei stato e sei il fratello migliore che potessi mai desiderare, nonostante la tua gelosia e nonostante i tuoi difetti. Questo è un nuovo inizio, per me, per Manuel e per te perché questo cucciolino che sta crescendo dentro di me non vede l'ora di conoscere lo zio e so che tra voi due nascerà un legame indissolubile, speciale, tra zio e nipote.. come lo è il nostro. Non te lo dico spesso perché sai che non è da me, ma grazie. Grazie veramente di tutto, grazie per esserci stato e per esserci sempre, grazie per i tuoi rimproveri, grazie per i tuoi consigli, grazie per esserci stato quando gli altri se ne sono andati e grazie per non aver mai smesso di volermi bene, nonostante i miei difetti. Ti voglio bene, ma un bene immenso fratellone 💘