@contiandrea12 ha pubblicato una foto
Persone a cui piace fraconti, locamanuel73, alessioromagnoli46 e altre 80.471 persone
Ciao sorellina, finalmente è arrivato il momento del fatidico sì. E' un passo importante nella vita; è un punto di partenza da cui parte una nuova famiglia. Mi sembra ieri quando giocavamo, litigavamo, ci tiravamo i capelli, ci urlavamo contro e combinavamo qualche marachella senza farci scoprire da mamma e papà. Da quando sei andata via di casa, tutto sembra vuoto a volte fin troppo silenzioso. Sei sempre stata una ragazza forte caratterialmente, come quando, finita la scuola, hai lasciato tutto e tutti per trasferirti a New York per seguire la tua grande passione, contro il parere di mamma e soprattutto contro il mio di parere. Diciamocelo, te ne sei sempre fregata del mio parere, anche quando ti ho detto di non metterti con Manuel. Non mi sembrava il ragazzo adatto a te, ma ancora una volta mi sbagliavo! Ora sei felice, sei davvero felice con lui e grazie a lui mi hai dato la gioia più grande della mia vita, Emily. Hai trovato un ragazzo che ti ama veramente e che ami veramente, si capisce da come vi brillano gli occhi ogni volta che parlate dell'altro. Hai trovato l'amore, quello vero e vi siete giurati amore eterno. Vi auguro una vita meravigliosa, anche se già la state vivendo. Sai bene quanto è difficile per me parlare di queste cose e so che non riuscirei mai a dirtelo guardandoti negli occhi, non sono mai riuscito a dirti quanto ti voglio bene.
Sarò li per voi, sempre! Auguri splendida sposa @fraconti. Vi voglio bene 💘 @locamanuel73contiandrea12 ha bloccato i commenti per questo post