Hola genteeee!
E ci ritroviamo ancora una volta, come vi avevo già annunciato, con un secondo capitolo dedicato alla ship BertholdtxJean.
In questo capitolo mi limiterò a introdurre delle foto e a commentarle.
Cominciamo con la prima che, sinceramente, io adoro.
Non lo so, è un qualcosa di così estremante puccioso e tenero che non me la sono sentita di criticare o di cercare aspetti negativi, ma dato che cercare aspetti negativi (ma anche postitivi ovviamente!) è il mio lavoro, forse meglio mettersi di impegno e trovare un difetto o qualcosa che, soggettivamente, non mi va giù di questa fanart.
. . .
A parte la ship stessa ovviamente!
Mhmh.
Trovato!
Sulla fanart c'è scritto BerJean, senza U, mentre il nome della ship è BeruJean.
ACCONTENTIAMOCI DI QUESTO DIFETTO, NON HO INTENZIONE DI CERCARNE ALTRI.
In questa fanart, Bertholdt non sembra Bertholdt ma il figlio di Bertholdt ed Eren (altra ship improbabile che cercherò).
E la mano di Betholdt sembra quella di Gianni Morandi, che sta chiedendo i diritti di copyright sulla grandezza delle sue mani.
OKAY GIANNI, NON TI INCAZZ- no okay, lasciamo stare.
In questa fanart non capisco se Bertholdt è goffo e imbarazzato o semplicemente un maniaco.
Ora, non ho idea in che luce l'artista abbia voluto far vedere Berth, ma io non scommetterei su nessuna delle due ipotesi.
. . .
No okay, dai. Stiamo parlando di Bertholdt Hoover.
Se è un maniaco lui, chissà in che mondo di merda siamo.
Questo mondo fa schifo! -cit Ryuk, Light Yagami, ogni persona del pianeta.
Okay, in questa foooorse Berth è un po' maniaco. Ma vabbè.
CAPITA DI ESSERE MANIACI CON LA PERSONA CHE SI AMA, VERO LEVI?
Levi: . . .
Eh vabbè che io non sono maniaca, ma sono una versione alternativa di Yuno Gasai. Ma dettagli.
Allora.
È la gravità a farli reggere in piedi o stanno volando?
Perché quella posizione è innaturale!
Che poi, Bertholdt è un cameriere.
E Jean ha l'uniforme dei cadetti.
LA COERENZA?!
Okay, questa era l'ultima foto per oggi. MA NE HO TAAAANTE ALTRE DI QUESTA SHIP CHE VOGLIO MOSTRARVI.
Alla prossima gente!
~G¥O$Ha🌸
STAI LEGGENDO
|| Le ship più improbabili di Shingeki No Kyojin ||
RandomRaccolta, principalmente ironica (e traumatizzante!!) sulle ship più improbabili e stravaganti di SnK. Se volete farvi due risate anche solo leggendo il nome della ship... allora penso che questa sia la storia che fa per voi! (IDEA CHE MI È VENUTA I...