Bonuccileo19
Sono a mare.
Con quelle stronze che mi hanno incastrato in questa sfida.E devo scrivere avanti a loro.
Credono che io imbrogli.
Non sanno il personaggio.Stasera non voglio tornare a Milano,
voglio godermi il mare.
Ma sono povera e domani lavoro.
Mica come te che sei pieno di cash.Vbb.
Visto che ora mo segui su insta, ed io ancora non seguo te, rispondi, così siamo pari, no?!...
Ma che ci provo a fare?!
Mha....
Rispondi.
#Adieu.
***
Mi è salita una strana malinconia.
Vorrei solo starmene per tutta la notte qui sulla spiaggia e guardare le stelle.
Pensare alla mia infanzia al sud, sulle spiagge dorate che mi hanno accompagnato fino ai miei 18 anni.Mi manca tutto ciò: il profumo di mare, la salsedine sulla pelle, il tramonto della luna...
«Cos'hai?» chiede Sam, sedendosi accanto a me, ora che ho finito la sigaretta.
Nego con la testa e sospiro. «Nulla. Però vi schifo.» dico con una risata, si nota che è falsa e loro lo sanno bene.
«Pensi troppo a Bonucci... » si immette nella conversazione Alessandra, con la faccia da pervertita.
«Come tu pensi ad Hazard.» risponde l'altra Alessia, la più piccola, seppur di due anni.
La prima alza gli occhi al cielo e manda a fanculo Ale, mentre la seconda trova l'appoggio mio e di Sam.
E grazie a loro la malinconia se ne va.Però le schifo lo stesso.
***
MaryJane ha pubblicato una foto:
Fatemi morire qui.
Non voglio tornare a Milano 😭❤Piace a 10.246 persone.
CrazySam: Almeno i crediti, stronza!
Alexbvb09: non li darà mai... 😒
AleKoza: Domani scade il tempo. A Milano dobbiamo tornare per forza 😋
Marco235: Che fisico 💦💦💦💦
A bonuccileo19 piace questo commento.CrazySam: Morto di figa 😂
MaryJane: Zitta geme! Marco235 grazie boy 😋
A bonuccileo19 piace la tua foto.
***
Omiodio!
Bonucci ha messo mi piace alla mia foto!
E lo stronzo non risponde in direct?!Io lo uccido!
«Avete visto?!» chiedo shoccata alle mie amiche.
Sam annuisce di getto mentre Ale mi guarda maliziosa e Alex controlla il mio insta. «Chi è Marco235?» chiede poi Alessandra
«Bonucci gli mette mi piace e tu pensi a quello?!» chiede Sam, shoccata anche lei.
«Alex siamo tanto così - unisce indice e pollice - da creare la Mariucci!» si intromette la più piccola.
Alex alza le spalle e continua a guardare il cellulare. «È bello questo Marco... È biondo!» ribatte lei.
Alzo gli occhi al cielo, cercando di non mandarle a fanculo e ripendo in mano il mio cellulare. «Un mio amico. Niente di più. Ora devo vincere la scommessa, scusate!» dico alzandomi.
Bonucci, con me non si scherza.
***
Bonuccileo19
Stronzo di merda.
Mi segui.
Metti mi piace alle mie foto.
Ti prego.
Rispondi.La tua fottuta maglia non la voglio.
Non farti odiare più di quanto io ti odi!....
Ahhh vaffanculo!
Non puoi fottermi.
Riuscirò a farmi rispondere.
Deficiente.
STAI LEGGENDO
Challenge for me || Leonardo Bonucci
FanfictionQuando ti sfidano non puoi far altro che giocare. A tuo rischio e pericolo.