4

1.3K 49 41
                                    

MaryJane ha pubblicato una foto:

«De-de-devo andare via da qui ti prego Ho-ho detto mi faccio un drink E adesso sono già al quarto Spritz e ad un Gin Lemon Come dicevi prego, so che è deleterio Ma se parli non ricevo il mio cervello è in “Uso Aereo”» #Nitro #TerrazzaAperol #Sprit...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

«De-de-devo andare via da qui ti prego 
Ho-ho detto mi faccio un drink 
E adesso sono già al quarto Spritz e ad un Gin Lemon 
Come dicevi prego, so che è deleterio 
Ma se parli non ricevo il mio cervello è in “Uso Aereo”» #Nitro #TerrazzaAperol #SpritzConAmiche #MI

Piace a 4.654 persone.

Faith1926: Belle mieeee ❤❤❤

CrazySam: Finalmente insieme babyyyy

AleKoza: Dobbiamo dirci un sacco di cose 😏😏😏😏😏

Alexbvb09: Una di queste è la #Mariucci. 😎

MaryJane: Mariucci cosa?! Ho vinto io quindi basta.

Faith1926: AMO. #MARIUCCI #ADORUCCI.

MaryJane: Non vi sopporto più. Fanculo a voi e a me quando vi ho detto che non sopportavo quel coglione.
Bonuccileo19 ha messo mi piace al tuo commento.

Marco235: Bimba stasera giro io e te? 😎
Bonuccileo19 ha segnalato questo commento.

MaryJane: Si vedrà 😘😘😘

A bonuccileo19 piace la tua foto.

****

Sono giorni che mi sveglio con una notifica da parte di Bonucci. Mi sento soddisfatta, perché tutto quello che volevo l'ho avuto: ho vinto la scommessa, ho visto il derby, ho conosciuto i giocatori della mia squadra.

Lui non mi è mai servito, se non per vincere la sfida contro le mie amiche.
E, proprio con loro, adesso mi sto prendendo uno Spritz, aggiornando sulle ultime vicende Federica, una nostra amica di vecchia data, napoletana.

«No. OK. Io amo la Mariucci!» dice Fede dopo poco. «Perché non gli rispondi e non diventate reali? Già vi amate!» parla ancora più euforica.
Ci crede davvero a questa ship, così come tutte le altre.

Scuoto il capo e poggio la schiena alla sedia. Tutta questa situazione mi ha rotto i coglioni. «La Mariucci non esisterà né ora, né mai. È inutile anche solo parlarne di questa cosa.» sbuffo esasperata, accendendo una sigaretta.

D'un tratto sento il cellulare vibrare e sono sicura che sia una notifica Instagram. Lo prendo e lo porgo direttamente alle ragazze.

«È Bonucci!» urlano isteriche, facendomi alzare gli occhi al cielo.

«Si. Ora vi state zitte e leggete a bassa voce ciò che ha scritto o dobbiamo far sapere i cazzi miei a tutta Milano?» chiedo esasperata.

Federica prende il cellulare e legge ciò che mi ha scritto rimanendo a bocca aperta. «Meglio se non leggi questo messaggio.» dice mettendo il mio cellulare sulle sue gambe.

«Cosa c'è scritto?!» mi allarmo all'istante.
Le ragazze alzano le mani, come se il fatto non fosse il loro e tornano a bere lo Spritz. Mi alzo di scatto e prendo il cellulare dalle gambe della napoletana.

Bonuccileo19

Sei in Terrazza Spritz?
Guarda caso Martina voleva andare in Terrazza Martini, chissà magari le faccio cambiare idea ;)

Visto che non rispondi e mi eviti da qualche giorno sono sicuro che ti farà piacere incontrarmi, no?

Con quel vestito stai davvero bene Little Mary.
Dici a Marco che dopo sei mia.
Col cazzo che ti vedi con lui

...

MaryJane ti aspetto in bagno.

***

Guardo shoccata le mie amiche, sbattendo un bel po' di volte le palpebre. «Non può essere.» sussurro così piano che le ragazze fanno fatica a capirmi.

Cerco con lo sguardo il "capitano" rossonero e lo vedo alzarsi per dirigersi in bagno. Col cazzo che lo seguo.

«Allora?!» chiedono contemporaneamente le ragazze. «Vai o no?!» continuano a parlare insieme e questa cosa mi inquieta.

Nego col capo, bevendo tutto in un fiato il mio Spritz. Non andrò mai da Bonucci.

«Cosa c'è Mary, hai paura?» chiede Sam, alzando un sopracciglio.
So che vuole fare e non mi sta bene.

«Non mi lancerai una sfida. Sai bene che non ho paura solo che mi sono rotta i coglioni. » dico a denti stretti, puntandole un dito contro.

«Qual è la bottiglia che volevi? Il Don Perignon, giusto?» Federica le regge il gioco facendomi incazzare.

Mi alzo, sbattendo le mani sul tavolo, guardando negli occhi ognuno di loro. «Vi costerà molto più di una bottiglia di Perignon.» le avviso andandomene.

Bonuccileo19

Sto arrivando, Bon Bon.

Visualizzato.

Challenge for me || Leonardo BonucciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora