╰(*'︶'*)╯♡

797 79 15
                                    

1.
Yoongi entrò nel cortile della scuola, indossava una maglia abbastanza larga bianca e una felpa fin troppo grande per quel corpo mingherlino. Solitamente, il ragazzo basso era sempre al centro delle attenzioni di tutti, un po' per il suo essere strano, un po' per il modo in cui si vestiva e un po' per...tutto; a lui non importava molto in realtà, ormai non provava niente, non provava niente da molto tempo: non provava niente da quando i suoi genitori lo avevano cacciato di casa, non provava niente da quando anche il suo migliore amico decise di non parlargli più. Ma in ogni caso, Yoongi sapeva di non essere solo, aveva comunque qualche amico, come Namjoon, Jimin e Jin. Comunque quel giorno...avrebbe cambiato la vita di qualcuno e quel qualcuno era Jung Hoseok.

(*''*)╯♡

"Caro Hoseok,
Ti amo ma tu non lo sai,
wow come ho iniziato bene questa lettera;
probabilmente mi conosci, per questo non ti dirò il mio nome.
Oggi ho avuto un altro attacco di panico Hos -posso chiamarti cosí?-, dovevo andare urgentemente al bagno e non sapevo che fare, davvero in quel momento ho sentito la mia pelle attaccarsi sempre di più al mio corpo, come se non volesse liberarmi, ho desiderato tanto di non avere niente lí sotto, nè cazzo e né la figa, voglio solo essere felice Hos. Ti prego aiutami tu... Se vuoi rispondermi, lascia un biglietto con la risposta nello stanzino dei bidelli alle 8 precise. Ti prego fallo, solo tu puoi aiutarmi.
-Suga."

Spazio autore!
Questa storia è abbastanza ridicola ma vabb ok, spero che piacerà a qualcuno.
Bye~!

Transgender √ SopeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora