Ti perdono

32 3 0
                                    

E chi l'avrebbe detto che sarebbe andata bene quest'estate?  

Nuove amicizie, nuove cotte, nuovi amori e qualche lite.

Chi l'avrebbe detto che avresti avuto le forze di dare fiducia ad un altro ragazzo nonostante le cose passate.

Ma cosa è andato veramente bene? 

Lui ha saputo accettarti? O te l'ha solo fatto credere?

Ti ha detto che con lui sarebbe andato tutto bene, che di lui potevi fidarti, e poi quando hai levato la maschera e l'armatura ha saputo soltanto spaventarsi e trattarti di merda. Nessuno vuole una ragazza piena di ferite. "Sforzati di cambiare" ti diceva. Ma cosa vuol dire cambiare per lui? vuol dire comportarsi come piace a lui? no ragazza, non puoi permettere ad un ragazzo di parlarti così. 

Non piangere adesso. Non ne hai motivo. Non hai sbagliato nulla. Non hai sbagliato proprio nulla.

E' riuscito a ferirti anche lui.

Ma come fai? come fai a perdonare una persona che ti prende per il culo?

"Rispetto i tuoi tempi e i tuoi spazi" e parte con un TI AMO dopo 3 giorni di messaggi.

Smettila di piangere la notte. Lui la notte va a bere con gli amici.

SORRIDI.

SORRIDI E VAI AVANTI.

Non merita un tuo 'scusa'. Meriti tu delle scuse.

Ma questa estate è andata bene. Si è andata bene perché sei andata a ballare con gli amici e hai ballato ridendo. E chi se ne frega se lui si è arrabbiato perché non sei rimasta a casa visto che lui non poteva esserci.

E' andata bene perché finalmente sei riuscita a vedere il tuo migliore amico che abita dall'altra parte della città, e chi se ne frega se lui non voleva che tu uscissi con altri sapendo che lui non avrebbe potuto partecipare.

E' andata bene perché nonostante tutto ti sei presa una cotta per un ragazzo che ti sta dimostrando di tenerci veramente e di accettarti per quello che sei veramente, a differenza di quello.


Quando tramonta il soleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora