Style Queen

97 1 0
                                    

I ragazzi tornati a casa iniziarono a capire quello che dovevano fare sconfiggere il male, ma a Parigi cosa poteva succedere. Poi i ragazzi si riunirono guardando la TV quando a un certo punto le Flash NEWS dissero che una donna tentava di distruggere tutti i negozi di abiti e scarpe così i ragazzi si trasformarono e sono andati nell' negozio vicino al hotel del sindaco Le Grant Paris ed ecco arrivare la donna aveva un uniforme gialla tutta glitterata è una maschera strana, ma la cosa che per prima spicca è un bastone giallo che appena alzava sparava sorti di dinamiti glitterati inizio a sparare quando ChatNoir che non sa essere furtivo disse "Hey maniaca dei glitter smettila subito" LadyBug, RenaRouge e QueenB si stampato o una mano sulla fronte e la donna in glitter disse "il mio nome è Style Quenn e no non la finiro miccetto impertinente" RenaRouge col suo flauto iniziò a suonare per far apparire una rete per mettere dentro il suo bastone , dopo quando apparí la rete RenaRouge usa il suo potere speciale L' Incanto Rapido e inizio a correre così veloce che riuscì a mettere dentro la rete il bastone di Style Quenn ma Style Quenn la afferò e la strinse LadyBug per aiutare la sua migliore amica uso il suo potere il Lucky Charm che gli diede un cuscino QuennB ridendo disse "Scusa LadyBug ma con un cuscino cosa dovresti farci" LadyBug felice disse "Lo so io, ChatNoir colpisci il cuscino!!!" LadyBug lancio il cuscino a ChatNoir e lui lo colpì con il suo bastone e quel cuscino colpì Style Quenn in faccia e Style Quenn così fece cadere RenaRouge e Style Quenn arrabbiata come non mai se ne andò dicendo "Non finirà così io vi distruggerò" ma una volta tornati normali Alya vide Marinette arrossire vedendo Adrien così Alya spinse Marinette verso Adrien che caddero baciandosi Alya si mise a sorridere e Chloé disse ad Alya "Una volta Adrien mi piaceva ma adesso sono cambiata, ho capito che Adrien piace a Marinette quindi li lascerò in pace" e i due Adrien e Marinette si fidanzarono. Continua.... Spazio Autore. Il prossimo episodio esce oggi alle 17:30 se non esce a quest' ora è sceso domani mattina.

Miracolous:Le Storie Di LadyBug ChatNoir RenaRouge QueenB e OceanicFoxDove le storie prendono vita. Scoprilo ora