Sei in soggiorno a poltrire con Papyrus, nel sacchetto che ti aveva portato hai trovato qualche ciambella.
Stai sonnecchiando.
No.
In realtà stai solo aspettando il momento opportuno per filartela e andare a trovare il piccolo scheletro che ti ha portato via ed è scappato alle tue provocazioni.
Ti metti comoda e aspetti, aspetti finché Papyrus non crolla dal sonno. Idiota.
Ti alzi dal divano col sacchettino in mano, e inizi a camminare verso il secondo piano.
Ci sono due stanze, quella bloccata è sicuramente di Papyrus, l'altra deve essere della palla pucciosa.
La apri e ti affacci.
Wow! Questa camera è fantastica!
Noti il piccolo scheletro sul letto, con gli occhi chiusi.
-Ehm, Blue? Ci sei?- Ti avvicini al piccoletto, e quando sei vicino a lui, apre gli occhi.
-Oh, ciao...?- non sembra molto "Bluoso".
-Ooookay, che sta succedendo qui?-
-Nulla umana, solo... guardo il vuoto-
Mai che cazz-
Entri nella camera, lo prendi per le spalle e lo scuoti.
-DOV'È FINITO IL MWEHEHE?-
Blueberry ti guarda male, ma che diavolo?
No.
Non può essere....
...
...
...
...
No, in realtà non hai capito che sta succedendo.
:3
Ooookay, è abbastanza corto, ma non aggiorno da anni, e qualcosa dovrò pure mettere, no?
:3Cosa ne pensate di un Blueberry poco mirtilloso?
Io lo adoro :3
Bye!
YOU ARE READING
Sei blu adesso! (Swap!Sans x Reader)
FanfictionSei caduta e nessun danno è stato fatto, ma tu sei danneggiata di tuo. Questo posto non ti piace, è sicuro, devi andartene. Beh, adesso dobbiamo solo vedere...