"Ma stai scherzando vero?" Disse Aurora
"No dai prova a chiedere"
"Non accetteranno mai è troppo lontana la California"
"Ti prego Aury" dissi implorandola
"Ti faccio sapere... ciao tesoro" disse chiudendo
Uffa... desidero tanto che Aury possa venire in California in vacanza con me e la mia famiglia speriamo che i genitori la mandino.
Assorta tra i miei pensieri mentre sorseggiavo la mia tazza di latte non mi accorsi che dietro di me si stava avvicinando Tinus.
Mi tocco i fianchi facendomi sobbalzare.
"Ehi bellezza" disse sedendosi nello stesso tavolino.
"Ehi"
"Grazie per averci aspettato" disse
"Scusa ma non mi sono ricordata"
"Non ti preoccupare... cosa facciamo oggi?" Chiese.
"Non lo so ma questo villaggio sta iniziando ad annoiarmi sempre le solite cose facciamo"
"Eh lo so allora oggi facciamo cambio di programma"
"Sarebbe?" Chiesi
"Eh sinceramente non lo so" disse ridendo "stasera ti va di uscire?" Mi chiese
"Noi due?"
Annuì
"Certo e dove andiamo?"
"Ti stupirò" disse alzandosi per andare a chiamare qualcuno per ordinare.
Non riesco a capire se tra me e Tinus ci sia qualcosa, lui era così antipatico con me e invece adesso è così dolce... cosa che non mi dispiace affatto ma cosa succede realmente?
"Dio se ti amo"
"Eh! Scusami hai detto qualcosa? Stavo pensando e non ho capito" dissi
"Niente tranquilla"
"Come vuoi" dissi mordendo il cornetto
Dopo aver fatto colazione ovviamente andammo al mare e così passò tutta la giornata tra mare e piscina.
Tornata in camera Tinus mi mandò un messaggio tramite Marcus perché ancora non ci eravamo scambiati i numeri.
"Per stasera voglio che tu sia stupenda.. Non nel senso che tu non lo sia mai ma... vabbè hai capito vero?"
"Si un capito tranquillo ci vediamo stasera" risposi
"Ti passo a prendere alle 19:30 a dopo"
Non ci voglio credere ho un appuntamento con Martinus e per di più devo vestirmi con dei veri vestiti... ho bisogno di Chiara
"Chiara" dissi gridando per l'appartamentino
"Calma eh... che vuoi?"
"Ho un appuntamento con Martinus e ho bisogno di te"
"Uhhh" disse lei dandomi delle gomitate con faccia pervertita
"Daiii... allora mi aiuti?"
"Non potrei mai rifiutare aspetto questo da una vita" mi rispose per poi trascinarmi in camera e facendomi sedere sul letto.
"Allora che tipo di appuntamento è?" Mi chiese aprendo l'armadio
"Non lo so mi ha detto di vestirmi in modo che io sia più fantastica del solito"
"Mh.. interessante quindi ti lascia con il dubbio bene..." disse mettendosi la mando sul mento.
Da quel gesto mi venne da ridere ma trattenni la mia risata.
"Allora io andrei sul Rosa ma siccome hai i capelli rosa sembretesti una caramella ma ho un vestito rosso adatto per te tieni provalo" disse dandomelo.
Me lo misi, era un vestito molto carino stretto con dei prillantini dorati ma non mi sentivo me in quel vestito.
"Non mi rivedo in questo vestito" dissi a Chiara guardandomi allo specchio
"Mh.. vedo se ho qualcos'altro" disse continuando a cercare nell'armadio e lanciando tutti i vestiti che trovava sul letto.
Mi avvicinai a quei vestiti e ne presi uno era nero corto con il cornetto con dei ricami colorati.
"Provalo"
"Come?" Chiesi a Chiara
"Provalo" disse di nuovo
Feci come mi disse e lo indossai.
"Questa sei tu" disse Chiara a bocca aperta
"Chiudi quella bocca" dissi ridendo
"Prendi anche questi"
Erano dei tacchi non tanto alti li presi e lo indossai.
"Ora vieni quà"
Cercai di avvicinarmi senza cadere ma cosa impossibile quando sei me.
"Ti dò un consiglio stringi il sedere e metti la schiena dritta e riuscirai a camminare senza cadere ora riprova con i miei consigli"
Annuì e feci come mi disse beh la situazione era migliorata non cadevo ma ogni tanto facevo delle storte.
"Ora passiamo al trucco siediti sul letto"
"Ok ma vacci piano eh"
Lei annuì e prese i trucchi iniziando a spalmarmi il fondotinta su tutta la faccia per poi passare al correttore e poi alla cipria per fissare il tutto.
"Sei norvosa?" Mi chiese mentre mi faceva il conturing
"Un po' " risposi
Non rispose e passò a mettermi ma matita sotto gli occhi e poi alle labbra mettendomi una tinta chiara.
"Gli occhi ho pensato di lasciarteli semplici solo con la matita sotto purché poi sembreresti troppo pesante" disse Chiara mentre mi guardavo allo specchio
"Grazie è stupendo" dissi incantata
Sorrise
"Ora passiamo ai capelli"
"Anche i capelli?"
"Certo sempre sciolti e lisci li fai bisogna cambiare"
Annuì e mi sedetti sul letto
Appena finì suonarono alla porta... erano già le 19:30?
"È lui" dissi respirando profondamente
"Guardati allo specchio e sistemati le ultime cose io vado ad aprire"
Annuì e mi riguardai allo specchio, Chiara mi aveva fatto i capelli ondulati e è la cosa mi piaceva molto.
"Ehi" disse Chiara aprendo la porta
"Ehi Greta dov'è?" Disse Martinus tutto ansioso
"Eccomi" dissi da dietro di Chiara
Lei si spostò per farmi vedere da Martinus che rimase a bocca aperta e non parlava.
Si avvicinò mi diede un bacio sulla guancia e mi sussurrò
"Non ho parole per descrivere la tua bellezza"
Spazio autrice:
Dovevo pubblicare ieri ma non ho avuto tempo.
Nel prossimo capitolo pubblicherò il loro appuntamento.
Se vi piace il capitolo e di conseguenza la storia fatemelo sapere, ci tengo.
Ciau🌙
STAI LEGGENDO
The heart wants what it wants ||M&M|| Completa✔
RomanceDue Gemelle Americane completamente diverse con i loro genitori in vacanza in California in un Resort difronte alla spiaggia "pacific Beach" in un quartiere di San Diego. In questa vacanza succederanno parecchie cose chissà cosa? Non voglio spoile...