capitolo 10 p.2 {primo appuntamento}

295 20 0
                                    

Iniziai a sfilargli la maglietta e iniziai a baciarlo anche sui pettorali, lui si tolse i pantaloni e i nostri corpi entrarono in contatto lasciandomi un brivido per tutto il corpo.

Eravamo rimasti in intimo e la cosa mi imbarazzava parecchio.
Mi sfilò il reggiseno mentre continuava a baciarmi e ribaltò la situazione cioè lui sopra di me e io sotto di lui. Inizio a toccarmi per tutto il corpo fino ad arrivare al bordo delle mie mutande finché non mi tolsi e mi coprì di sopra con la coperta.

"No Martinus... no" dissi abbassando un po' la voce.

"Tranquilla è colpa mia, io non sono così ma tu mi attrai in tutti i sensi di questo mondo, non riesco a starti lontana"

A quelle parole arrossì un po'
"Capisco ma non me la sento" risposi abbassando lo sguardo

"Si..." disse passando il reggiseno.

"Ehm... Grazie" dissi più imbarazzata di prima.

Quella sera prima di dormire non feci altro che pensare alle sensazioni che avevo provato era una cosa stupenda e i nostri corpi in contatto mi hanno pervaso in un brivido e pensarci mi da  lo stesso effetto.

La mattina seguente tornammo al Resort nessuno di noi due fiatò per tutto il tragitto ma c'era una bella armonia si poteva capire dal fatto che lui continuava a sorridermi e a guardarmi.

Scesimo dalla macchina e andammo davanti alla mia stanza.
"Beh ci vediamo al mare" disse lui

"Non penso che verrò ho bisogno di farmi una doccia comunque ci vediamo pomeriggio in piscina" dissi io

"Va bene... ci vediamo più tardi" mi rispose

Rimasimo a guardarci per un bel po' poi si avvicinò mi diede un bacio a stampo e se ne andò.

Rimasi per un po' a fissare il punto dov'era lui e poi sorrisi ed entrai dentro chiudendo la porta dietro di me appoggiandomici con la schiena continuando a sorridere.

"Ehi sorellina" disse Chiara sbadigliando

"Ehi" risposi con voce sognatrice

"Tutto bene?" Chiese

"Perfetto" risposi andando nella mia stanza seguita da lei.

"Chi?"

"Lui" dissi buttandomi sul letto a peso morto.

"Mh.. raccontami tutto" mi rispose sedendosi sul letto accanto a me

Scattai in piedi e iniziai a raccontargli tutto da lui che mi prende in braccio, al bagno nel lago per finire beh alle cose più piccanti.

Quando finì di raccontargli tutto era euforica e non faceva altro che aprire quell'argomento.

Dopo un'ora Chiara uscì e andò al mare con gli altri, così rimasi in stanza da sola.

Mi feci una doccia mi misi il costume e sopra una salopette a pantaloncini.

Uscì dalla stanza e mi diressi al ristorante per pranzare dove sarei stata con la mia famiglia a cenare.

Davanti alla porta del ristorante c'era tutto il gruppo, mi avvicinai.

"Ehi perché non entrate?" Chiesi

"Ehi" mi salutò Lukas abbracciandomi .

"Abbiamo deciso di fare un tavolo tutto insieme e ora dobbiamo aspettare fuori perché sennò se stiamo tutti dentro facciamo casino" mi spiegò Chiara

Annuì

"Greta" disse Mac da dietro di me facendomi sobbalzare.

"Sei un deficente" risposi menandolo sulla spalla.

Nel frattempo lui rideva.

Intaravidi Martinus e mi fece un sorriso veloce che io ricambiai ovviamente.

"Ragazzi potete accomodarvi" disse il capo della sala

Andammo tutto insieme al nostro nuovo tavolo e ordinammo dopodiché apsettammo che ci portassero i piatti e dopo aver finito uscimmo ed andammo giù al bar ad aspettare di poterci fare il bagno.

"mi annoio" disse Johnny

"Concordo" risposi

Sia io che Johnny ci guardammo e ci voltammo contemporaneamente verso il bigliardino lui mi fece cenno con la testa di andare e io annuì alzandomi.

"Ohh gioco anche io" disse Mac

"Io anche" disse Martinus

E poi Lukas  e Samantha  mentre Chiara e Emily rimasero sedute al tavolino.

"Torneo?" proposi

Accettarono, ora l'unica cosa da fare era creare le squadre.

Fecimo a sorteggio.

Lukas e Mac,  Johnny e Samantha e io e il mio tinus.

No cosa dico "il mio tinus" no Greta focus okay? no! siete tu e Martinus non tu e il tuo tinus Greta respira profondamnete... Focus!

Iniziamo a giocare io e Tinus contro Johnny e Samantha e il primo gool indovinate chi lo fa? Noi ovvio
Continua la partita e alla fine vinciamo noi e all'ultimo nostro gol io e Martinus ci abbracciamo di scatto senza neanche pensarci, ci stacchiamo e ovviamente imbarazzati facciamo finta di niente.

Adesso a giocare contro di noi sono Lù (Lukas) e Mac.

In questa partita però i perdenti siamo noi e ci sentiamo Mac e Lù che ci continuano a dire "siamo i migliori".

Dopo un'oretta circa ci facciamo il bagno in piscina ma prima di entrare con gli altri decido di chiamare Aurora.

"Dai rispondi" dissi con il telefono nell'orecchio

Non rispose e sbuffai per ciò, feci altre 10 chiamate ma niente non rispondeva, è molto strano perché di solito quando non può parlare mi scrive un messaggio.

Deciso di non pensarci e di non preoccuparmi ed entro in acqua.

"Ehi Mac che hai?" Chiesi

Non mi rispose continuava a parlare con gli altri e a far finta di niente.

"Mac ho fatto qualcosa che non Va?" Domandai

Si girò scazzatoe disse
"Dio quanto se stressante non starmi così al collo non ti regoli proprio eh?"

A quelle parole mi paralizzai e una lacrima scese dal mio volto.

"Va bene farò come dici" rispondo tra un singhiozzo e l'altro.

Detto questo esco dalla piscina, mi prendo la borsa con l'aciugamano dentro e me ne vado in stanza facendo finta di non sentire gli altri che mi chiamavano.

SPAZIO AUTRICE

Hei... scusate la mia assenza, lo so che vi sono mancata ...

Comunque questo è il capitolo,
Secondo voi cos'è preso a Mac? E Aurora che fine ha fatto?

Bye..🌙

The heart wants what it wants ||M&M|| Completa✔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora