Martinus era così carino e dolce che non mi resi conto del fatto che tra noi ci fosse scena muta.
"Allora dove andiamo?" Cominciai
"Vedrai" disse sorridendomi
"Almeno mi dici chi aspettiamo?"
Eravamo fermi all'entrata del Resort ad aspettare qualcuno che non arrivava.
"Mh... oramai niente è arrivata" disse lui
Era una macchina grande nera e lucida.
Aprì lo sportello e mi disse "Madame" facendomi segno di salire.
Feci come mi disse e salì e di conseguenza anche lui, si girò e mi sorrise poi lo vidi abbassare lo sguardo e guardarmi una coscia scoperta dalla gonna, me ne accorsi e mi sistemai subito girandomi dal lato opposto.
-Dio mio che imbarazzo chissà cosa pensa di me ora? Che l'ho fatto apposta? O che sono finta?
Questa non sono io.- pensai nella mia mente.Dopo circa 30 min. in macchina in totale silenzio e imbarazzati arrivammo.
Scese prima dalla macchina Martinus e mi diede la mano per farmi scendere, presi la sua mano e scesi.
Mi guardai intorno, eravamo immersi nel nulla, circondati da piante e alberi, guardai perplessa Martinus che mi sorrise e mi prese la mano con un sorriso raggiante.
"Andiamo" disse come in un sussurro.
Annuì mentalmente e iniziammo a camminare verso un posto da me sconosciuto.
Improvvisamente senza accorgemene Martinus mi prese in braccio stile principessa e continuò a camminare.
"Cosa stai facendo?" Chiesi cercando di sistemarmi la gonna.
"Shh"
Non risposi, non volevo rovinare in nostro "appuntamento" anche se avrei voluto rispondere molto volentieri ma mi trattenni, per un certo senso volevo stare con lui e volevo che tutto andasse bene.
Dopo qualche minuto sentì un rumore tipo il rumore di un ruscello.
Mi poggiò per terra e mi guardai intorno era perfetto lui era perfetto...
Eravamo sul laghetto in una specie di baita all'aperto non so se avete capito ma era perfetto.
Per terra c'era un letto matrimoniale e un tavolino che sporgeva sul laghetto tutto tutto intorno era pieno di candele profumate e per terra c'erano dei petali di rose rosse.Guardai Martinus che aspettava una mia risposta mi misi le mani in faccia sentivo che stavo diventando rossa per la situazione.
"Madame le va di mangiare?" Chiese un po' timodo
"Oh si volentieri"
Mi accompagnò fino al tavolo e mi fece sedere su una delle due sedie e la stessa cosa fece lui.
Sul tavolino c'erano due pizze una per me e una per lui e al centro le patatine fritte con una coca Cola.
Ecco come rendere felice una Greta affamata in un appuntamento altro che ristorante di lusso.
"Buon'appetito" mi disse
Ricambiai e iniziammo a mangiare, dopo aver cenato ci alzammo dal tavolino.
"Ho un urgente bisogno di togliermi queste scarpe" dissi
Lui rise e mi fece risiedere nella sedia e mi tolse le scarpe, dopo averle tolte ancora inchinato alzò lo sguardo e mi guardò.
"Finalmente libera" dissi alzandomi Per spezzare la situazione imbarazzante.
"Non so come vuoi ragazze facciate a sopravvivere con quelle scarpe"
"Non lo chiedere a me" risposi
"Ti va di farti un bagno?" Mi chiese indicando il lago
"Ehm... Non ho il costume non l'ho portato"
"Neanche io infatti me lo faccio in biancheria"
"Oh.. Io.. " iniziai balbettando
"Se vuoi puoi farlo con il vestito.. basta che mi fai compagnia eh" disse lui
"Va bene" risposi imbarazzata mentre lui si iniziava a togliere la maglia.
"Insieme?" Mi chiese
Annuì
Ci tuffammo e mi ritovai tutta la gonna del vestito in superficie.
Guardai Martinus e poi cercai di abbassare la gonna ma fu un tentativo vano."Non fai prima a togliertelo" disse Martinus
Lo guardai
"No che io voglia ma è inutile che lo tieni" si giustificò.
Sorrisi è uscì dall'acqua tolsi il vestito e lo misi sul bordo della sedia dopodiché mi rituffai in acqua.
Tornata in superficie sentì qualcuno spingermi verso il basso, sapevo benissimo che fosse Martinus ma sapete comè no?
Andai di nuovo sott'acqua purché spinta da Martinus, aprì gli occhi e lo vidi difronte a me ci guardammo e poi mi sorrise mi mise le mani intorno ai fianchi e mi fece avvicinare a lui, i nostri corpi entrarono in contatto e è un brivido di benessere mi pervarse in tutto il corpo, misi le mie gambe intorno ai suoi fianchi e tornammo in superficie con le nostre fronti attaccate l'una con l'altra.
Appena tornamml in superfice ci nacque un sorriso a tutti e due nello stesso momento, staccò la sua fronte e mi diede un bacio che ovviamente ricambiai.
Uscimmo dall'acqua e mi diede un'asciugamano che avvolsi in tutto il mio corpo.
"Mio Dio fa freddissimo" dissi tremando
"Tieni prendi anche la mia di asciugamano io mi rivesto" disse mettendomi la sua asciugamano dietro le spalle.
"Grazie... " dissi "Ora come faccio? Ho il vestito bagnato" continuai
"Mettiti sotto le coperte del letto"
Annuì, tolsi le asciugamani ed entrai nel letto.
Dopo qualche minuto si coricò anche Martinus.
"Allora ti se divertita?" mi chiese
"Si" risposi girandomi di fianco verso di lui.
"Sono felice che sia stata bene"
Mi avvicinai a lui e pogiai la mia testa sulla sua spalla, mi accarezzò la guancia e mi iniziò a baciare poi intensamente con baci più lunghi e profondi rispetto agli altri.
Continuò a baciarmi, mi misi sopra di lui e iniziai io a baciarlo...
...continua...
Spazio autrice:
Ragaaa...
Come state? Spero bene perché io sto da favola... vi devo raccontare:Qualche settimana fa stavo cazzeggiando su instagram e mi annoiavo parecchio allora ho pensato di creare una fan page su Marcus e Martinus (Marcusandmartinus_italyfp)
Ieri 07/09 verso le 9:30 am ho postato un edit che avevo fatto è lì ho taggati.Quando sono uscita da instagram mi è vibbrato il cellulare.
Era una notifica del post è c'era scritto: marcusandmartinus ha messo mi piace al tuo postQuando ho letto la notifica era tutto ok perché pensavo fosse una fan page, quando sono andata sul post ho visto i mi piace e quello era il primo ho spinto sul profilo tipo 50 volte per accettarmi che fossero loro ed erano loro ceh raga non potete capire dopo mi sono messa a piangere per tipo un'ora e Bho adesso qui post ha tipo 900 e passa di like tra cui uno è il loro ed era anche il primo... se ci penso mi viene da piangere...
Il post che ho pubblicato ve lo lascio lì dove va scritto il capitolo.
Ciau🌙
STAI LEGGENDO
The heart wants what it wants ||M&M|| Completa✔
RomanceDue Gemelle Americane completamente diverse con i loro genitori in vacanza in California in un Resort difronte alla spiaggia "pacific Beach" in un quartiere di San Diego. In questa vacanza succederanno parecchie cose chissà cosa? Non voglio spoile...