CAPITOLO 8

22 2 0
                                    

AUTRICE

I giorni passavano e Babs non riusciva a stare senza quel ragazzo dagli occhi color mare. La faceva sentire protetta, al sicuro, e quando Babs lo vedeva le tremavano le mani, si agitava. Josh  la difendeva dal trio di  bullette e quando la gente si girava a bisbigliare vedendoli insieme, lui si girava fulminandoli con lo sguardo. A Norah non lo diceva, ma sotto sotto si stava innamorando di Josh.

BABS

Sto guardando l'armadio da più di dieci minuti in cerca di qualcosa di carino da mettermi e dire che sono in ansia è un eufemismo.

Josh mi ha invitata al cinema e io ho chiaramente accettato, ma ovviamente non so che diamine mettermi.

Finalmente dopo pochi minuti decido di mettermi un abitino a fiori preso l'anno scorso. Dopo aver preso la roba vado a farmi una doccia e infine mi trucco e mi pettino.Devo ammettere che oggi sono stata abbastanza veloce (in più non sono in ritardo, delle volte mi sorprendo da sola, ma dettagli), ma più il tempo passa e più sono agitata.

--

Sono appena arrivata al cinema e subito vedo Josh venirmi incontro.

-Hey, sei davvero bellissima.-

Sento che le mie povere guance vanno a fuoco.

-Grazie, tu non sei da meno.-

Ci avviamo verso la sala e dopo che mi ha aiutato a sedermi, inizia la pubblicità (ah se ve lo state chiedendo siamo andati a vedere "Cattivissimo me 3", dato che adora i minions).

Una volta finito il film decidiamo di andare al centro commerciale e di mangiare al McDonald's, dove ha pagato lui, dopo aver insistito a lungo.

Dopo aver mangiato andiamo a fare una passeggiata, e infine mi riaccompagna a casa.

-Mi sono divertito tantissimo stasera, che ne dici se una di queste sere usciamo ancora?-

-Certo, ci sentiamo allora.-

-Ovvio, ciao piccola.-, dice lasciandomi un bacio sulla guancia.

-C-ciao.-

Quella notte mi addormento pensando a Josh e ai suoi occhi color oceano.


Spazio autrice 

Spero che vi piaccia, ily.

-Camy


RESTADove le storie prendono vita. Scoprilo ora