@newsdemadrid ha pubblicato una foto
Emma Raccis, compagna del calciatore Marco Asensio, è stata vista arrivare nella capitale spagnola questa mattina.
Nonostante cercasse di mascherare il proprio viso, sono stati notati, dai fans e da noi, piccoli lividi e un taglio sulle labbra.
Cosa è realmente successo la notte scorsa alla giovane italiana?
Ecco le parole di uno degli amici che era con lei a Torino:
-"Siamo arrivati al locale intorno alle dieci di sera per festeggiare la nascita del bambino di Emma. Abbiamo scattato qualche foto prima che arrivassero i primi drink. Ci siamo diverti, fino a quando non si è avvicinato un ragazzo biondo. Non parlava bene l'italiano. Ha iniziato ad urlarci contro, spingeva Emma e le diceva che voleva il suo bambino. Si sono allontanati da noi, ma le urla di lui si sentivano benissimo fino al nostro tavolo. Ad un certo punto ha cominciato a strattonarla, lei voleva allontanarsi, ma lui la stringeva. L'ha picchiata. Molti di noi non erano nelle condizioni per aiutare, ma abbiamo chiesto a dei ragazzi di un altro tavolo che hanno cercato di fermalo.
Dopo poco sono arrivati gli uomini della sicurezza e dei poliziotti. Siamo tutti ancora sconvolti. Emma ora sta bene e sta tornando a casa con Marco."-
L'aggressore, il cantante americano Machine Gun Kelly, è stato portato in centrale nella notte.Piace a 100.285 persone
@team.asensio: il coraggio di picchiare una donna dove lo ha trovato?
@real.madridfans: sono sconvolta. Che schifo. Forza Emma😘 @EmmaRaccis