@marcoasensio10 ha pubblicato una foto
Ciao.
Sai, non ti ho chiamata, non ti ho scritto perché neanche tu l'hai fatto.
Avevi ragione su.. su ogni cosa, avevi ragione tu.
Questo è un luogo dove accadono cose orribili e avevi ragione ad andartene via, probabilmente ti eviti una tragedia. Guarda me, in pratica sono cresciuto qui e avevi ragione, mi ha fatto del male, tanto che probabilmente non lo supererò mai.
Ho ricordi di tante persone, persone che ho perso per sempre, ma ho anche tanti altri ricordi.
Questo è il luogo in cui mi sono innamorato, il luogo in cui ho trovato la famiglia, è qui che sono diventato un grande calciatore, è qui che ho imparato ad assumermi le mie responsabilità ed è il luogo in cui ho incontrato te, perciò penso che questo posto mi abbia dato tanto quanto mi ha preso, quindi ho vissuto tanto quanto sto sopravvivendo, dipende da come la vedi.
Io scelgo di stare qui e di ricordarti così, bella e sorridente, con una battuta sempre pronta.
Spero che tu stia bene.
Ciao. (*)Persone a cui piace EmmaRaccis e altre 528.107 persone
@danifuli10: mi stai sulle palle in questo momento e non vorrei scrivere, ma Emma ha messo mi piace e io sto piangendo.
@nachofdez90: non credo stia bene, ma belle parole.
@iscoalarcon: vieni a prendere tuo figlio in aeroporto invece di fare la vittima sui social.
@mateokovacic8: @EmmaRaccis
@karimbenzema: inutile che la menzioni. @mateokovacic8
(*) Grey's Anatomy sempre sul pezzo💪
È un po' corto, ma stiamo giungendo alla fine.
Buona giornata😉😘