Immagina Stiles

4K 153 4
                                    

Immagina per @la_jeep_di_stiles_
Sei tranquillamente sdraiata sul tuo letto a leggere storie su Wattpad. È la tua applicazione preferita, adori immergerti nei diversi mondi raccontati da persone normali come te e vedere il loro impegno. Il campanello suona e tu sobbalzi dallo spavento, scendi le scale e trovi tuo padre che apre la porta e si ritrova davanti il tuo ragazzo imbarazzato. "Oh, buonasera c'è Y/N per caso?" scendi le scale fino a ritrovarti di fianco a tuo padre "Ciao Stiles" "Che cosa vuoi?". Tuo padre non vuole lasciarti andare, pensa ancora che tu sia la bambina a cui piacevano gli abiti da principessa e le cose rosa. "Beh volevo chiedere a Y/N di uscire a cena" tuo padre lo fulmina con lo sguardo "Non se ne parla è fuori discussione" "Ma perché?!" in questo momento lo stai implorando "Perché non voglio che tu esca con un ragazzo che non conosco". Ti viene un lampo di genio e proponi al tuo ragazzo e al tuo rigido padre la tua idea "E se Stiles mangiasse da noi questa sera?" il primo è entusiasta della tua idea ma il secondo non approva lo stesso. "Sarebbe una fantastica idea" "Non se ne parla non lo voglio in casa". Fai un grande sospiro "Scusaci un attimo" detto questo trascini tuo padre in cucina. "Che c'è?!" "Che c'è?! Perché non vuoi che frequenti Stiles?!". Fa un sospiro di frustrazione "Perché quel ragazzo mi da una brutta sensazione, una volta l'ho visto che stava per picchiare un ragazzo". Tu non credi a quelle parole di certo sarà stato Theo quel ragazzo lo manda in bestia "Di certo avrà avuto una buona ragione ma adesso non possiamo basarci solo sulla tua brutta sensazione. Io ordino le pizze tu prepari la tavola ok?" annuisce e ti abbraccia. Poco tempo fa tua madre vi ha lasciati ed ora hai solo tuo padre è per questo non si fida delle persone, ha paura di perdere anche te. Faccio entrare Stiles e domando i gusti delle pizze, chiamo la pizzeria e vado subito a cambiarmi. "Wow sei bellissima" dice il ragazzo mentre stai scendendo le scale, in realtà hai dei jeans neri, una maglia con il simbolo di Batman e le superstar ma lui ti farebbe complimenti anche se fossi struccate e con un pigiama fatto ad unicorno. "Grazie, papà noi andiamo a prendere le pizze" "Ciao, stai attenta". Usciamo ed entriamo nella fidata jeep di Stiles. "Come mai non sto simpatico a tuo padre?" sospiri rumorosamente "Sai mia madre poco tempo fa ci ha lasciati e lui non vuole perdere anche me così è diventato iperprotettivo bei miei confronti. Ma anche prima che accadesse rifiutava tutti i ragazzi che portavo a casa quindi non è perché non gli stai simpatico tu è solo prudente" lui alza un sopracciglio "Ah e quanti ragazzi avresti portato a casa?" ridi e gli stampi un bacio sulla guancia "È così anche con i miei amici maschi" "Si si guarda che glielo chiederò a tuo padre" non la smetti di ridere finché non arrivate in pizzeria. Appena tornati a casa tuo padre comincia con le domande a raffica "Stai bene? Tutto a posto? Ti ha fatto del male?" "Si sto bene e ricordati che lui è il figlio dello sceriffo e mio ragazzo non potrebbe mai farmi male". Detto questo vi sedete a tavola e cominciate a parlare e alla fine della serata tuo padre comincia ad apprezzare Stiles e soprattutto il suo umorismo.

Teen wolf imagines and preferencesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora