Immagina Isaac

4.3K 151 14
                                    

Questa sera tu e il resto del branco dovete trovarvi alla casa sul lago di Lydia per la Luna piena. In tutto questo tempo Isaac, Malia e Liam non sono ancora riusciti a controllarsi, pur essendo lupi mannari da molto tempo. Sei davanti alla porta della casa sul lago, bussi leggermente e aspetti. Non arriva nessuno e così stai di nuovo per bussare quando apre la porta Isaac. "Hey ciao" dici timidamente. Lui ti piace da quando ti sei scontrato con lui in corridoio ma non vuoi che lui lo scopra. "Ciao" il suo tono era molto duro e stressato, entri e lui richiude la porta sbattendola. "Che hai? Ti vedo preoccupato" nel branco sei l'unica ad avere un legame speciale con lui, il suo pessimismo ti fa ridere ma agli altri da il nervoso. "Ho paura di perdere il controllo e di fare male a una persona in particolare" il tuo sguardo va dritto si suoi occhi, gli piaceva davvero qualcun altra?! Di certo te lo avrebbe detto se avesse preso una cotta per qualcuna. "Ummm e che sarebbe questa persona a cui non vorresti far del male?" si osserva nervosamente i piedi e non guardandoti dice "Non posso dirtelo è imbarazzante" "Ah capisco" dici ovviamente delusa, in quel momento arriva scendendo dalle scale Stiles. Lui deve tenere a bada la sua ragazza coyote e tua migliore amica Malia "Oh scusate ho interrotto qualcosa?" dice imbarazzato. Lui ha sempre pensato che tu ed Isaac foste una bella coppia e tu ovviamente negavi ma allo stesso tempo eri contenta che qualcuno pensasse che tu e il tuo migliore amico foste una bella coppia. "No non hai interrotto niente" dice Isaac sgarbatamente, lui al contrario di te ha sempre odiato che lo dicesse. "Hey calmati, sappiamo tutti che la persona a cui non vuoi fare male è Y/N ma ovviamente lo negherai" Isaac si avventa contro il ragazzo, gli prende il colletto della camicia e lo scaraventa contro il muro "La smetti di dire che sono innamorato di Y/N o ti spacco il muso!" "Isaac per favore mettilo giù" lui non ti dà retta e continua a guardare il ragazzo con odio "Tu non mi fai paura quindi non la smetterò mai di dire che sei innamorato della tua migliore amica". Isaac alza un pugno, sta per colpire Stiles ma tu gli affetti il braccio e lo fermi "Isaac smettila! Lascialo fare e non dargli ascolto!". Vi osservare meglio occhi ed Isaac lascia la presa al collo del ragazzo. In quel momento arriva Scott che interrompe il momento "Sta per sorgere la Luna, Isaac, Y/N e Stiles venite in cantina e portate le catene" Stiles va a prendere le catene mentre tu ed Isaac vi avviate verso la cantina, li ci sono tutti. Malia e Liam sono molto nervoso e anche Isaac, di certo è la Luna a fare questo effetto sui primi due mentre Isaac beh lo sappiamo. "Siete pronti a mettere le catene" parla Scott alludendo ai tre licantropi nervosi "Si certo sono pronta a tentare di uccidere i miei amici mentre tento di liberarmi dalle catene", Malia come Stiles è sempre sarcastica, sono una bella coppia. "Si... diciamo di sì" Liam è molto nervoso, ha paura di spezzare le catene e farci del male. Isaac non dice una parola e in quel momento arriva Stiles con un muccio di catene in mano "Tutti pronti?" tutti annuiscono e cominciano ad incatenare gli altri. Isaac si ferma e dice "Non toccatemi voglio che si Y/N a mettermele" lo guardi sorpresa, era la prima volta che voleva che gli mettessi le catene "Perché vuoi che te le metta io?" "Perché sei la mia migliore amica e..." si ferma un attimo ad osservarsi i piedi e imbarazzato ti dice "...e... perché ti amo". Lo guardi sorpresa e felice allo stesso tempo "Dici sul serio?!" "Certo che dico sul serio, ti amo da quando mi hai rivolto la prima parola dolce, da quando mi sono scontrato con te in corridoio e ti ho aiutato a tirare su i libri, da quando abbiamo incrociato i nostri sguardi per la prima volta. Io ti amo Y/N" ti avvicini leggermente a lui incredula e lo baci leggermente sulle labbra finché non senti i suoi artigli penetrarti nello stomaco. Ti accasci a terra e cominci a vedere sfocato vedendo solo due occhi gialli, poi buio totale. Ti svegli, la luce ti ferisce gli occhi, non sei in camera tua, sei in una camera che conosci gin troppo bene, sei in camera del tuo migliore amico. Tenti di alzarti ma non ci riesci, il tuo addome ti fa male in un modo pazzesco. Non è stato solo un sogno allora, avevi veramente baciato Isaac e lui aveva veramente detto che ti amava. La porta si apre improvvisamente ed entra Isaac rattristito "Allora, come stai?" si siede vicino a te "Bene a parte per la ferita all addome" "Sono contento che tu sia viva, non volevo farti del male, la Luna mi ha colto alla sprovvista". Gli metti una mano sulla guancia "Non importa solo una cosa, come mai sono qui?" "Dopo che sei svenuta mi hanno incatenato e stavano per portarti di sopra ma io gli ho detto che volevo vedere come stavi sta mattina, così ti hanno medicato e ti hanno portato a casa mia" annuisci leggermente ed Isaac ti bacia delicatamente.

Teen wolf imagines and preferencesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora