Pov's Adrien/ Chat Noir
Un'esplosione di sentimenti dentro il mio petto. Ecco cosa provavo mentre bacio la ragazza che amo. Vedendo che ricambiava il bacio per la seconda volta gli dissi 《Marinette... vorresti essere la mia ragazza? Ti amo con tutto me stesso non riuscirei a stare senza di te》vidi delle lacrime scorrerle sul viso 《Oh mio Dio! Certo che voglio essere la tua ragazza!》Lo disse con un tono così dolce mentre si buttava nelle mie braccia.
Ogni momento che passavo in sua compagnia era una sorpresa per me. Dopo delle nostre "effusioni" romantiche e vomitevoli come le avevano definite i nostri kwami, ci trasformammo e accompagnai la mia Lady a casa, per essere sicuro che non le succedesse nulla, ci detrasformammo nel vicolo dietro la boulangerie, la salutai con un lungo bacio e me ne andai, nel buio della notte, che mi accompagnò nel mio cammino assieme ai miei pensieri.
Pov's Marinette/ Ladybug
Appena entrai nella boulangerie mia madre mi salutò e con un sorriso mi disse 《Ehm Marinette lo so che non avrei dovuto, ma ti avevo vista qui fuori con quel ragazzo, il tuo amico Adrien, ed a un certo punto vi siete baciati... C'è una qualche novità》 disse aumentando sempre di più la sua risata vedendo la mia faccia passare prima da bianco diventare poi rossa dall'imbarazzo.
Che fortuna! Pensavo ci aveva visto mentre ci detrasformavamo! Salii di corsa in camera mia e ricevetti due messaggi.
"Buonanotte piccola ❤" da Adrien che mi fece fare un grande sorriso a cui risposi con molto entusiasmo. Lessi il secondo messaggio e rimasi di stucco non capendo chi lo abbia spedito e come abbia avuto il mio numero.
"Sei sicura di circondarti delle persone giuste? Ricorda una cosa: tu sei solo MIA e lotterò per averti, mettendo fuori gioco il biondino".Adrien era in pericolo?
Pov's Adrien/Chat Noir
La mattina mi svegliai con un gran sorriso vedendo il messaggio della mia ragazza di buongiorno.
Fa ancora strano chiamarla "la mia ragazza" ma è meraviglioso poter dire alle persone, urlare ai quattro venti e alle montagne più possenti il mio amore nei suoi confronti.
Preparato per andare a scuola salii sull'auto e la feci fermare davanti casa di Marinette, davanti cui scesi e aspettai la mora per un buon quarto d'ora vedendola poi correre senza accorgersi di me cadendomi addosso, ma mi afferrai ad un palo e mi rimisi in piedi, vedendo però la ragazza in un primo impatto sussultare poi accorgendosi che ero io, si calmò abbracciandomi a sua volta.
《Oh Adrien sei tu. Buongiorno》disse dandomi un lungo bacio incamminandosi subito dopo tirandomi per una mano velocemente verso la scuola, vedendo i nostri compagni salire le scale per entrare in classe.
Ma uno più di tutti mi attirò, un ragazzo, che ci fissava, a me in malo modo, mentre a Marinette con sguardo perso, che stava venendo verso di noi.
************************************
Scusate scusate scusate!Tra la preparazione per l'inizio della scuola e visite non sono riuscita ad aggiornare ma spero di rimettermi in pare in queste due settimane!
Mi dispiace per tutte/i coloro che hanno iniziato oggi scuola (se c'è qualcuno) e per chi la dovrà iniziare domani o mercoledì (come me) 😢.
Le cose si fanno interessanti, chi potrà essere mai stato a scrivere il biglietto? Forza con le possibili persone!
Lasciate una stellina, meglio colorata che vuota!
Vorrei chiedervi un piccolo aiutino!
Potreste mettere in giro di leggere la mia storia? Farò un SUPER SPECIALE PER 1000 LETTURE!E comunque...
VI RINGRAZIO PER SOPPORTARMI E LEGGERE LA STORIA NONOSTANTE IO NON AGGIORNI NEI GIORNI PREVISTI E ME DISPIACCIO MOLTO... cercherò di rimediare!😊
Alla prossima!
TattaSofy❤.
STAI LEGGENDO
Miraculous Ladybug!
FanfictionMarinette ha un segreto da nascondere, una sua identità, che ben presto verrà scoperta dal suo partner con il quale salva ogni giorno le vite degli abitanti della loro città. Riuscirà a salvare anche se stessa? ________________________________ Stori...