Giusto qualche giorno dopo, mi arrivò una richiesta d'amicizia su Facebook, la tua.
Non avrei mai pensato ti saresti potuto interessare a me, non ho mai avuto una grande autostima di me stessa, ma quando ero al tuo fianco, mi sentivo la ragazza più bella del mondo.
Te la accettai, chiedendo alla mia amica Anna se realmente fossi tu, non riuscivo a crederci. Passarono alcune ore, ore in cui mi dissi "tanto non ti scriverà mai", e invece lo facesti.
Era un semplice "ei", ma io ero la persona più felice del mondo, anche se, nonostante fin da subito nacque una sorta d'intesa, io avevo paura.
Ero spaventata dal fatto che mi facessi quell'effetto, nessuno mai ci era riuscito.
Andammo avanti a parlare del più e del meno per un paio d'ore su Facebook, fino a quando mi chiedesti il numero con una scusa assolutamente assurda, ma nonostante questo, mi fece piacere.
I giorni passavano, e noi due parlavamo sempre di più, eri dolce con me, io ero sempre un po' fredda, ero stata abituata alle delusioni, mi ero ripromessa che mai più mi sarei fidata di qualcuno a tal punto di abbassare di nuovo i miei muri, ma non so come con te accadde.
"Ti va se usciamo Sabato? Vengo li con il ragazzo di Anna." Questo fu il tuo messaggio, il messaggio che mi mandò totalmente in panico.
Alla fine, riluttante, ma uscì.
Mi mandasti un messaggio con su scritto che eravate sotto i portici che mi aspettavate, arrivata praticamente li davanti stavo per tornarmene in dietro, fino a quando non venne Francesca a trascinarmi fino da voi.
Ero impacciata e imbarazzata, non sapevo come comportarmi, salutai tutti con due baci sulle guance, te compreso. Non eri in condizioni migliori delle mie, eri molto imbarazzato, ed io parecchio confusa, non riuscivo a credere di piacerti davvero.
Non passò molto che tutti gli altri sparirono lasciandoci completamente da soli, e se prima ero in imbarazzo, ora stavo morendo.
Oh, che stupida, non mi sono ancora presentata.
Io sono Sara, e lui, il ragazzo che mi ha stravolto la vita, è Riccardo.
—•—•—•—•—•—•—•—•—•—•—•—•—•—Ciao a tutti, so che è solo il secondo capitolo e sono già qua a scrivere ciò, ma se non qua non saprei dove farlo.
Prima di tutto, vorrei ringraziare chi ha perso anche sono 5 minuti per leggere questi due capitoli che, come vedete non sono lunghissimi, ma è fatto apposta.
Voglio raccontare tutto nei dettagli, e non voglio che si disperdano le cose, se vi piace però, aggiornerò più spesso!
Questa storia non è frutto della mia immaginazione, ma è una storia realmente accaduta, una storia piena di inconvenienti, casini, ma soprattutto amore.
Ultima cosa, sono qui a scriverla, perché come vedete, amo scrivere, é l'unica cosa che mi fa evadere dal mondo reale per un po', ma, è la mia prima storia, quindi se ci sono degli errori siate clementi, correggerò tutto!
Detto questo, spero possa piacervi il capito, alla prossima.🌹
STAI LEGGENDO
Tutto per caso.
ChickLit"Ci siamo conosciuti per caso in un locale nel mio paese, tu eri venuto per vedere una vecchia amica e io per divertirmi, mai avrei potuto immaginare che sarebbe finita così."