capitolo 4

944 68 3
                                    

"gli parlerò. Ok lo farò"

Nella faccia di Scott ,rossa per l'imbarazzo, si stava allargando un grande sorriso.
Io nel frattempo stavo sbiancando, avevo paura non sapevo cosa dire!

Poi Scott guardó verso Derek si scorse all'indietro e mi fece cenno di andare.
Quando passai vicino a lui mi diede una pacca sulla spalla sorridendomi sempre di più.

Ok...mi tremavano le gambe. Di sicuro qualcosa sarebbe andato storto. Continuavo a ripetermi di stare calmo e di dire a Derek cosa provavo ma tranquillamente.

Mancavano due metri soltanto a Derek.
Respiravo a fatica ma facendomi coraggio allungai il passo.

Eccomi ero lì. Quando Derek mi vide si tirò su in piedi e si sistemò la camicia sbottonata.

(Era così sexy)

Mi avvicinai è lo salutai.

"Hey Derek!"

"S-Stiles"

"Allora? Come..come ti senti?"

"Beh lo puoi vedere da solo ho un labirinto verde sul fianco che sembra un cip informatico!!"

"Ehm si noto.....ma ecco..ascolta..i-io volevo dirti una cosa...."

"Ah beh...io pure"

"Ah...allora ecco..parla prima tu."

"D'accordo. Ascolta prima che io muoia devo dirti una cosa importante...io quando ero un alfa, dopo aver morso Boyd io....io non lo detto a nessuno ma, ho morso un'altra ragazza."

"Cosa?!!! Beh ma quindi tu-tu sei salvo!!! Basta trovare la ragazza! Oh mio Dio Derek!! Così non morirai!"

"Ma aspetta Stiles! Io non so se sia ancora viva!"

"Come? Cosa!!"

"Beh dopo averla morsa non l'ho più badata perché l'avevo morsa per sbaglio e se voi l'aveste scoperto sapevo che sarebbero successi casini!"

"Quindi tu hai morso una persona e non sai dove sia finita!!!" Interruppe la conversazione Scott.

"Scott ! Stavi ascoltando?!! Lo sai che è maleducazione" gli grido io in faccia.

"Ma chissene!! Derek lo hai fatto sul serio?"

"Si, se lo sto dicendo evidentemente l'ho fatto!!"

"Oh Dio!! Dobbiamo trovarla, assolutamente!"

"sai almeno chi è?"

"Si, quel giorno ci stavo parlando. È una ragazza di Beacon Hills. Più dintorni però! Se non ricordo male si chiama Sheila."

"Ok, io posso andare alla centrale da mio padre e vedere se la trovo nei registri"

"Io proverò a fare un giro e vedere se sento qualcosa, porterò Malia"

"D'accordo, io-i...'

"TU RESTERAI QUA DISTESO A RIPOSARE!!!" Obbiettò Deaton entrando nel discorso.

"ma..!!"

"Oh niente *ma* non obbiettare, se ti muoverai anche di un centimetro morirai!!!"

"E va bene, forse è meglio che stia qui!!"

"D'accordo allora noi andiamo. Forza Scott!!

"Hey aspettate!! Fate attenzione!" Disse a sottovoce Derek.

Mi stava guardando con un sguardo caldo. Intenso. Quanto lo amavo...

TO BE CONTINUED...

Quel maledetto sguardoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora