*A casa di Scott*
Abbiamo disteso la ragazza sul divano. Respirava profondamente. Melissa le aveva appena messo uno straccio bagnato sulla fronte e le aveva disteso le gambe in alto.
Malia e Lydia ci avevano appena raggiunto. Adesso stavano parlando in cucina.
Mi sono girato sulla ragazza, ho visto che stava aprendo gli occhi. Era sveglia.
Era confusa. Si è svegliata e messa a sedere sul divano. Ha alzato lo sguardo e si è trovata davanti Melissa.
"Hey ciao, io sono Melissa, tranquilla sei al sicuro!"le ha detto Melissa.
"Cosa...ma, dove sono??"
"Sei a casa mia, al sicuro" disse Scott
La ragazza alzò la testa verso Scott e quando lo vide spalancò gli occhi, poi si girò verso di me e tirò un urletto. Nel frattempo malia e Lydia, che avevano sentito trambusto, si sono avvicinate e la ragazza le ha notate tirando un altro urletto.
Stava tirare fuori i canini ma Scott le si è buttato sopra per bloccarla e Melissa nel frattempo le ha iniettato un liquido di una siringa.
"Cosa?!? Cosa state facendo!!!?!? Ahhh fa male. Ahhh. Che cos'è!!? Ahhh"
"Heyhey stai calma. È solo un aconito. Serve per calmare i tuoi istinti." Le ha risposto Melissa.
Si era calmata.
"Comunque io solo Scott. Sono un lupo mannaro , proprio come te."
"Ma io non sono un lupo mannaro.." ha risposto lei.
"Sì. Sì che lo sei. Ti abbiamo visto. Anche adesso ti stavi trasformando!"
"No, non è possibile. Oddio!! Cosa mi sta succedendo."
"Non ti devi preoccupare, anche a me è successo lo stesso...devi essere stata morsa da un'Alfa. Ti ricordi per caso qualcosa?!"
"No io..ecco... forse si.. l'altro ieri sera ero nella riserva di Beacon Hills e stavo fotografando gli animali notturni quando mi sono abbattuta in un animale mai visto prima. Aveva degli occhi rossi brillanti ed era immenso. Ma dopo non mi ricordo più altro, credo di essere svenuta o qualcos'altro, la mattina dopo mi sono ritrovata a casa mia, perciò penso fosse stato un sogno ma sembrava tutto reale e poi non so mi ricordo di essere andata alla radura...non so...non so dirvi di più"
"Con cosa le hai fatte le foto?" Mi sono permesso di dire.
"Con la mia macchina fotografica"ha risposto lei
"Ed ora dov'è?"
"A casa, perché?"
"Possiamo scoprire se hai fatto un sogno oppure è stato tutto reale."
"Già hai ragione, la vado a prendere!!"
"No no no, tu non vai da nessuna parte da sola!!" Si è intromessa Malia.
"E se ti trasformassi in mezzo alla strada oppure a casa? È troppo pericoloso.""Ha ragione" è intervenuto Scott.
"Ti dobbiamo accompagnare."
"Okok d'accordo!"
______________________________________
In macchina io ero al volante e dietro con la ragazza c'erano Malia e Scott. Lydia era vicino a me.
"Comunque...a parte tutta questa storia, tu devi ancora dirci come ti chiami!!" Apro il discorso io.
"Già, ma anche voi!"
"Beh io solo Stiles."
"Piacere, Lydia."
"Malia!"
"Credo che tu il mio lo sappia, giusto?"
"Scott, ti chiami Scott." Ha risposto lei.
"Io mi chiamo Clary. Però anche io ho una domanda...Scott mi ha detto che anche lui è un lupo mannaro..ma quindi anche tu, Malia ti ho vista trasformarti in un lupo e anche tu , Lydia, hai fatto qualcosa, ma i lupi possono farlo?""Io non sono un lupo, sono un coyote mannaro. E i lupi non possono fare quelle cose che fa Lydia, perché lei è una Banshee." Ha risposto Malia.
"Ah, oh... ho un'altra domanda.... cos'è una Banshee?"
"Ecco, sappi solo che non si trasforma come noi lupi e che può fare molto male, se lo vuole." Ho aggiunto.
"Ahn ok..e tu, S-Stiles(?)...cosa sei?"
"Io? Beh sono una creatura al quanto potente. Molto malvagia se vuole e magica. Uuuhhh."
Faccio una pausa lenta
"Perciò sei...?"
"Ah un semplice umano....... però una volta sono stato un Nogitsune. Tempi molto belli...non per loro però."
______________________________________
A casa di Clary
"Ciao mamma."
"Hey Clary, potevi dirmi che ti fermavi di più a scuola e che saresti arrivata più tar...oh! Ehm ciao.."
"Salve signora" gli rispondo.
"Mamma, lui è Stiles, ti ricordi che avevo richiesto un tutor di matematica? Beh ecco è lui. Sono venuta a prendere i libri perché andiamo in biblioteca a ripassare gli argomenti."
"Oh, ehm si però potevi anche un po'avvisarmi!"
"Beh adesso non ti ho appena avvisata?!"
Ho fatto un sorriso e la madre si Clary mi ha guardato male...
"Vabbè, d'accordo basta che dopo torni verso le 19 massimo,ok??"
"Certo certo mamma!!"ha risposto sorridendo Clary.
"Vieni andiamo a prendere i libri"Mi ha fatto l'occhiolino e siamo saliti le scale.
Siamo entrati nella sua camera da letto. Si è seduta sul letto e ha preso una macchina fotografica dal comodino."Vieni pure, siediti"mi ha detto mentre accendeva la macchina.
Mi sono seduto accanto a lei sul letto.
Accesa la macchina è subito andata a sfogliare le foto.
"Eccole!! È tutto vero, non era un sogno! Questi sono gli animali che stavo fotografando quando ancora c'era un po'di luce."
Mi racconta mentre sfoglia le foto.
"Ecco era circa qua quando ho visto l'animale...ecco!!!"
"Cosa..gli stessi occhi...il pelo..l'espressione...Non è possibile!!" Mi sorprendo.
"Cosa? Lo conosci?"
"So chi potrebbe essere. Devi assolutamente avvisare i ragazzi!"
Sono corso via...dovevo assolutamente tornare da lui!!
...
STAI LEGGENDO
Quel maledetto sguardo
FanfictionStiles è al suo quinto anno del liceo di Beacon Hills. Ormai sta crescendo assieme ai suoi compagni. Assieme al branco si occupa sempre di nuovi casi e via dicendo. Ma soprattutto sta provando nuove emozioni...