primo capitolo

135 5 2
                                    

Perrie pov's

Jimmy: -Pez è ora di alzarsi..!!- Mio fratello Jimmy parla mentre spalanca le tende facendo entrare la luce del sole.
Perrie: -Ora mi alzo Jimmy, dammi solo cinque minuti..-
Jimmy: -No pigrona, oggi è il tuo primo giorno al college e non voglio che fai ritardo.-
Perrie: -Ok!- Dico e mio fratello mi dice di sbrigarmi prima di chiudere la porta dietro di sé.
Di malavoglia tolgo il piumone caldo dal mio corpo e con la lentezza di uno zombie mi dirigo in bagno.
***************************
Jimmy: -Pez sei pronta?- Grida mio fratello dal piano di sotto...
Pez: - si arrivo!- Afferro il mio zaino e dopo essermi assicurata di non aver lasciato nulla, scendo in salotto.
Jimmy: -Pronta?- Mi chiede sorridendo... Sospiro e annuisco non molto sicura!
Pez: -Andiamo- Dico cercando di sorridere, non mi sono mai piaciuti i posti affollati e questo mi mette ansia!!
Per tutto il viaggio non ho aperto bocca, non riuscivo a parlare sapendo che tra poco tutti gli sguardi dei quei ragazzi saranno rivolti a me.
Jimmy: -Pez... Terra chiama sorellina??- Ritorno alla realtà quando mio fratello mi scuote un braccio per chiamarmi.
Pez: -Ehm... Dimmi!- Dico con calma guardandolo
Jimmy: Sicura di stare bene? Sembri su un altro pianeta Pez, cosa c'è che non va??- Dice guardandomi negli occhi... Io e mio fratello abbiamo gli stessi occhi di un colore verde chiaro.
Jimmy è l'unica persona che mi rimane della famiglia.. Esatto i miei genitori sono morti in un incidente aereo sette anni fa... I carabinieri ci dissero che non erano riusciti a trovare i loro corpi e lì il mondo mi crollò addosso completamente.
Avevo perso i miei genitori, coloro che hanno cresciuto sia me che mio fratello.. Anche se sono passati sette anni da quel orribile giorno non riesco a capacitarmi del fatto che non ho più i miei genitori accanto a me, non posso sentire la voce dolce di mio padre che mi svegliava la mattina per andare a scuola in orario o quando mia madre per colazione mi preparava le crepes alla Nutella che io amo tanto, non posso più sentire la loro voce... Questo mi fa stare malissimo; Perché proprio i miei genitori??
Jimmy: -Pez.. Ehi sorellina che ti prende?? Sei diventata pallida improvvisamente!!- Dice mio fratello guardandomi con preoccupazione ed io gli sorrido per rassicurarlo...
Perrie: -Niente non preoccuparti Jimmy, era solo un giramento di testa stai tranquillo... Io allora vado altrimenti faccio tardi, ti voglio bene tanto!!- Dico baciandolo sulla guancia per poi uscire dalla macchina, sospiro e mi dirigo all'entrata del college!!

 Io allora vado altrimenti faccio tardi, ti voglio bene tanto!!- Dico baciandolo sulla guancia per poi uscire dalla macchina, sospiro e mi dirigo all'entrata del college!!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Spero vi sia piaciuto il primo capitolo...ci vediamo al prossimo ciauuu!!😉😉💛💛

The story of our life/ZerrieDove le storie prendono vita. Scoprilo ora