Perrie's pov
Mi sveglio con un mal di testa incredibile, socchiudo gli occhi e mi guardo intorno confusa cercando di capire dove mi trovo..mensola piena di libri e cd, tende rosa e pareti color pesca, ok è la mia camera. Dopo essermi svegliata del tutto, scendo dal letto e mi avvio in bagno per darmi una rinfrescata.
I LIKE YOUR SMILE, I LIKE YOUR VIBE...LA LA LALALALA
Esco dal bagno dopo aver finito il tutto prendo il mio cellulare e rispondo alla chiamata.
Pez: "Pronto?"
Jade: "Pez finalmente, dov'eri finita ieri sera?"
Pez: "Buongiorno anche a te Jade." -Dico ironica-"Comunque non ricordo molto di ieri sera!"
Jade: "Strano... Beh allora cambiando discorso, vorresti venire con me e le ragazze in centro?"
Pez: "Certo! Passi tu a prendermi?"
Jade: "Ovvio, dammi 20 minuti e sono da te. A dopo Pez"
Pez: "A dopo Jade." Dopo aver terminato la chiamata, scendo al piano di sotto e mi preparo la colazione. Dopo aver finito di mangiare, lavo la mia tazza e corro in camera per prepararmi.. Jade sarà qui tra meno di 10 minuti.
Din Don
Come pensavo, quella ragazza è peggio di un orologio svizzero! Apro la porta e con grande stupore mi ritrovo Zayn!
Pez: "Zayn?! Che ci fai qui?"
Zayn: "Sono passato per sapere come stavi, dopo quello che è accaduto ieri sera."
Pez: "Cosa? Cos'è successo ieri sera?" Domando confusa e alla mia domanda vedo Zayn guardarmi confuso.
Zayn: "Non ricordi? Ieri sera stavo venendo a cercarti e quando ti ho trovata con un ragazzo che ti stava per entrare nelle mutande, sono intervenuto e ti ho portata a casa tua!"
Rimango scioccata dopo quello che ha detto Zayn. Uno sconosciuto stava per violentarmi..Com'è possibile che non riesco a ricordare nulla di ieri sera? Devo aver bevuto tanto.
Pez: "Grazie per averlo fermato Zayn" Dico sorridendogli e lui ricambia, avvicinandosi sempre di più al mio viso fino ad arrivare ad un centimetro dalle mie labbra.
Zayn: "Nessuno deve toccarti, tu sei mia piccola Pez!" Dice sussurrando. Mi sorrise e se ne andò, lasciandomi scioccata per la seconda volta in un giorno!!