Mi ritrovai davanti alla mia nuova classe. Dopo quello che era successo con quel ragazzo, avevo perso la cognizione del tempo e sono arrivata in ritardo. Faccio un respiro profondo ed entro in classe; Sentì venti paia di occhi che mi scrutarono e io mi decisi ad alzare la testa. La prof. mi venne incontro sorridendo e si presentò.
Prof: "Buongiorno io sono la professoressa di Matematica e lei è la signorina Edwards vero?" Disse tranquillamente
Io mi limitai ad annuire e lei mi sorrise per poi girarsi e parlare con l'intera classe!
Prof: " Bene ragazzi oggi è arrivata una nuova compagna, fatela sentire la benvenuta e fate amicizia!" Disse presentandomi alla classe. "Ok tesoro siediti vicino al tuo compagno Horan." Annuì e velocemente mi sedetti al mio posto vicino ad un ragazzo biondo tinto, mi sorrise e ricambiai...
..........................................
Drin Drin Drin
Finalmente la campanella suona e in 5 secondi sono già fuori. La lezione non è stata noiosa come pensavo, anzi è passata velocemente facendo conoscenza e scherzando con Niall, il biondino seduto al mio fianco!
Arrivai al mio armadietto, lo aprì mettendo i libri all'interno e quando lo chiusi, per poco non saltai dalla paura! Appoggiato all'armadietto accanto c'è quel ragazzo che avevo incontrato stamattina.
Mi sorrise e parlò...
Zayn: "Ciao.." Disse guardandomi
Pez: "Ehm ciao.." Dissi e mi girai facendo per andarmene ma lui mi fermò, bloccandomi dal polso.
Mi girai incontrando i suoi occhi intimidatori e lui mi lasciò il polso..!
Zayn: "Non mi hai detto come ti chiami, io sono Zayn Malik!!" Disse sorridendo e penso di svenire.. OK devo smetterla.
Pez: "Perrie Edwards" Dissi facendo un timido sorriso...
Zayn: "Bel nome, che classe fai Perrie?" Disse appoggiandosi nuovamente all'armadietto.
Pez: "Il terzo, tu?" Dissi non credendo di star parlando con un ragazzo cosí bello...OK stop!
Zayn: "Il quinto! Beh è stato un piacere parlare con te bambolina, ci vediamo in giro!!" Disse baciandomi sulla guancia per poi andarsene.Allora come vi sembra??
Spero vi sia piaciuto... Ci vediamo al prossimo capitolo ciauuuu😘😘❤