@𝐤𝐤𝐨𝐨𝐰𝐢𝐞
okay, allora adesso facciamo un giochino: ti faccio cinque domande a caso, e poi te me ne fai altre cinque... inizio io, perché hai deciso di fare economia? ci stavo pensando, e non ha molto senso cambiare così drasticamente indirizzo.
@𝐝𝐫𝐮𝐧𝐤𝐨𝐟𝐡𝐚𝐫𝐫𝐲
non volevo andare nei dettagli per non sembrare stupido, ma è per mia madre, diciamo che non nuotiamo nell'oro, e fare arte non mi avrebbe portato a nulla di certo quindi.
@𝐤𝐤𝐨𝐨𝐰𝐢𝐞
no, non è stupido è triste, ma non sono nessuno io per dirti nulla... solo mi dispiace ecco. ma, la seconda domanda è: la tua prima volta? età, persona, dove racconta tutto su.
@𝐝𝐫𝐮𝐧𝐤𝐨𝐟𝐡𝐚𝐫𝐫𝐲
se mi ricordo bene, in circa verso i sedici/diciassette anni, se non diciotto, con jennie, la mia attuale ragazza. eravamo soli a casa sua per studiare, non stavamo insieme allora, ma abbiamo iniziato a frequentarci da allora. le cose sono andate più o meno così; lei chiude tutto e inizia a fissarmi, io le chiedo se dovesse dirmi qualcosa, lei mi confessa che ha sempre avuto una cotta per me, io che non capivo se fosse tutto uno scherzo o no, lei che aspettava un qualsiasi segno di vita da parte mia, io che rimango in silenzio a fissare il vuoto, lei che fa per allontanarsi e io che la fermo per baciarla... dato che non sapevo come reagire e fine. il resto puoi immaginartelo, e per la cronica ero rimasto in trans perché non me lo aspettavo sul serio, lei è sempre stata "jennie, la ragazza che mi aiuta in matematica" nulla di più nulla di meno, ma con il tempo qualcosa è nato.
@𝐤𝐤𝐨𝐨𝐰𝐢𝐞
e qui potresti scrivere una fanfiction e visto che ci siamo, per la terza domanda dimmi com'è questa jennie.
@𝐝𝐫𝐮𝐧𝐤𝐨𝐟𝐡𝐚𝐫𝐫𝐲
quando diventerà un best seller non la prederai così superficialmente stronzo, e comunque jennie in poche parole è il mio braccio destro, è l'unica a cui mi posso "aggrappare" quando sto veramente male, è una bellissima ragazza, ma veramente bella e non lo dico perché è la mia ragazza, lei lo è e basta. è intelligente ed è la persona più solare che io conosca, è impossibile non andare d'accordo con lei, anche se per sfortuna è anche la persona meno autonoma che io conosca.
@𝐤𝐤𝐨𝐨𝐰𝐢𝐞
hai appena descritto la madonna, ma ora passiamo ad un argomento più accattivante, dimmi cinque tuoi difetti baby.
@𝐝𝐫𝐮𝐧𝐤𝐨𝐟𝐡𝐚𝐫𝐫𝐲
uno, sono abbastanza chiuso, lo considero un difetto perché spesso so che potrei perdere persone che fanno parte della mia vita per questo. due, testardo, ho sempre ragione io. tre, leggermente freddo, non so dimostrare il mio affetto alle persone. quattro, permaloso, me la prendo molto facilmente, spesso per cazzate e cinque, penso prima al bene degli altri che al mio spesso, ovviamente solo con chi per me se lo merita.
@𝐤𝐤𝐨𝐨𝐰𝐢𝐞
il quadro perfetto di un psicopatico, anyway elencami pure le persone più importanti per te, dato che siamo in vena di elenchi.
@𝐝𝐫𝐮𝐧𝐤𝐨𝐟𝐡𝐚𝐫𝐫𝐲
la mia sorellina, jisoo, una ragazzina che mi fa uscire pazzo, il mio migliore amico, namjoon, mia madre e jennie.
@𝐤𝐤𝐨𝐨𝐰𝐢𝐞
HAI UNA SORELLA? quindi sei il più grande, rosé è più grande e mi bullizza uffa.
@𝐝𝐫𝐮𝐧𝐤𝐨𝐟𝐡𝐚𝐫𝐫𝐲
si, e non è motivo di gioia.
@𝐤𝐤𝐨𝐨𝐰𝐢𝐞
possiamo fare a scambio se ci tieni.
@𝐝𝐫𝐮𝐧𝐤𝐨𝐟𝐡𝐚𝐫𝐫𝐲
resterei più grande idiota...
STAI LEGGENDO
𝐢 𝐥𝐨𝐬𝐭 𝐲𝐨𝐮, 𝐛𝐮𝐭 𝐢 𝐟𝐨𝐮𝐧𝐝 𝐦𝐞.
Fiksi Penggemar❝si chiama mancanza ed è spesso presente..❞ ➳「 dove jungkook, spinto dalla noia, inizia a chattare con tehyung.」▸ taekook. ─ tutti i diritti riservati a @darkobsessiondarklov. non pubblicare su a...