HOGWARTS EXPRESS

211 7 6
                                    

HERMIONE

1 settembre, finalmente ritornerò ad Hogwarts, la mia casa, era da tanto che non mi sentivo con Harry, Ron e Ginny, mi mancano così tanto.
Mi preparo e vado alla stazione, lì trovo Harry e Ron che mi salutano abbracciandomi poi appena si staccano qualcosa mi butta per terra, o meglio, qualcuno, Ginny mi si era praticamente buttata addosso, io ho perso l'equilibrio e ora siamo qui per terra a ridere come due sceme, ci rialzammo e ci avviammo verso il treno.

Cercammo uno scompartimento vuoto per noi quattro ma niente, non lo trovammo, ci salutammo e ci dividemmo, io andai negli scompartimenti serpeverde e trovai una cabina vuota, entrai e mi sedetti a leggere un libro. Poco dopo entro un ragazzo alto, biondo di platino con occhi azzurri come il ghiaccio e un ghigno stampato sulla faccia, Malfoy.

《Guarda guarda chi c'è》 disse guardandomi
《Che vuoi Malfoy?》 Chiesi bruscamente
《Ah io niente, sei te che sei venuta negli scompartimenti serpeverde, stupida mezzosangue》
Non so perché ma quando disse la parola " mezzosangue" mi senti come se una lama mi avesse pugnalato il cuore, come mai ci stavo così male? Era Malfoy...è 7 anni che continua a ripetermelo e non mi ha mai dato così tanto fastidio...vabbe sarà solo impressione, certo che guardandolo bene è proprio cambiato, dal piccolo bambino viziato con il gel, a un ragazzo ben vestito, alto, con occhi sottili e penetranti, era diventato davvero un bel ragazzo...Hermione ma cosa stai pensando è e sempre Malfoy, rimarrà sempre il solito stronzo, mi risvegliai dai miei pensieri e ignorando Malfoy mi rimisi a leggere.

POV. DRACO

certo che la mezzosangue era davvero cambiata, dalla bambina insopportabile So-tutto-io a una bella ragazza con le curve al posto giusto, per non parlare dei capelli, da scompigliati a dei boccoli ordinati che le ricadevano sulle spalle, gli occhi color nocciola che le brillavano e la sua bocca, perfetta...oh Draco ma cosa stai pensando, rimane la solita mezzosangue Pff!

Mi sedetti e la ignorai per tutto il tragitto.




SPAZIO AUTRICE

Ciaooooo
Spero vi piaccia
♡♢♡♢♡♢♡♢♡♢♡♢

L'AMORE~DRAMIONE~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora